buongiorno, anche se il titolo non è un granchè, ma io volevo sapere, quali geco riescono a sopportare temperature massime di 34-35 °C, perchè, all'inizio volevo allevare dendobrades, ma mi stò scervellando da molto tempo per trovare un metodo per raffreddare il terrario, ma non riesco a trovare nulla, e visto che la temperatura della mia casa arriva d'estate anche a 36-37 °C, ho deciso di allevare un geco perchè riescono a vivere a temperature maggiori rispetto alle dendobrades. ma ho visto che non tutti i geco gradiscono temperature così elevate, quindi volevo sapere quali riescono a sopportare tale temperatura.
sò già che molti di voi diranno di allevare qualche altro animale, ma, a me piace più allevare un geco che un camaleonte o un iguana. il mio intento era già di allevare delle ranette, quindi vi prego non mi dite di allevare un altro animale
.
io devo trovare un animale piccolo, che non mi chieda di costruire un terrario grande.
grazie mille a tutti quelli che mi daranno consigli
sò già che molti di voi diranno di allevare qualche altro animale, ma, a me piace più allevare un geco che un camaleonte o un iguana. il mio intento era già di allevare delle ranette, quindi vi prego non mi dite di allevare un altro animale

io devo trovare un animale piccolo, che non mi chieda di costruire un terrario grande.
grazie mille a tutti quelli che mi daranno consigli
Commenta