annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heteronotia spelea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Heteronotia spelea

qualcuno s darmi informazioni su questa specie???

Heteronotia spelea
    in rete ho trovato solo questo, pi qualche foto..
    a quanto pare sono australiani, non so se esistano in cattivit, credo quindi costino un po'
    sono tutti supposizioni..
    prova a usare il tasto cerca del forum

Commenta

grazie mille giorgio

Commenta

nessuno ha qualche altra informazione???

Commenta

Credo non sia mai stato esportato
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            Credo non sia mai stato esportato
            Penso anche io, dammi il tempo di fare una ricerca sui testi che ho a casa

Commenta

Non mi pare ci siano mai stati tentativi di allevamento, comunque in ogni caso dovresti trovare un WC che, a prescindere dal fatto etico, ti verrebbe a costare un occhio della testa

Commenta

Originariamente inviato da entomologo89 Visualizza il messaggio
                Non mi pare ci siano mai stati tentativi di allevamento, comunque in ogni caso dovresti trovare un WC che, a prescindere dal fatto etico, ti verrebbe a costare un occhio della testa
                Dubito, sono parecchi anni che l'Australia ha vietato l'esportazione di animali...

Commenta

cavolo, quindi....
                  niente da fare dai...avevo provato a cercare io......ma questi sono i risultati....dai provo a guardare qualche altra cosa, intanto se potete suggerirmi qualcosa nell'altro post ve ne sarei grato, poi se trovo qualche altra cosa io, chiedo e se volete mi potete dare qualche informazione...grazie mille per l'aiuto che mi date!

Commenta

Sto operando...
                  X