annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante: Aiutatemi A Capire Se Acquistarli O Meno!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importante: Aiutatemi A Capire Se Acquistarli O Meno!!!!

Ciao ragazzi, vorrei dagli esperti un consiglio, dopo tante ricerche trovo dei picta disponibili per la vendita, una coppia gi riprodotta e i suoi due piccoli.
    Vorrei sapere se secondo voi sono sani, a me sembrano magri e con residui di muta indice di cattiva gestione dell'umidit.
    Ditemi voi, sono nelle vostre mani.

decisamente magrini, ma non scheletrici

Commenta

a me sembrano animali trascurati, non sono nemmeno riusciti a completare la muta, quindi magari non avevano manco la tana umida...

Commenta

io in prima persona quelli delle foto non li prenderei, poi ognuno responsabile delle sue azioni, chiaro

Commenta

questo volevo sapere, grazie giorgio.

Commenta

Originariamente inviato da giorgio199 Visualizza il messaggio
            io in prima persona quelli delle foto non li prenderei, poi ognuno responsabile delle sue azioni, chiaro
            Mi hai tolto le parole di bocca, son d'accordo con te.

Commenta

mi dispiace solo per gli animali in questione ...io sarei per prenderli ma solo per allevarli in un modo decente poi ognuno e libero di fare e di pensare come vuole

Commenta

quello che ho pensato io nefa, almeno provare a salvarli!

Commenta

per esperienza personale, non so se gli altri si trovano d'accordo, io non lo farei mai, perch se gli animali sono stati tenuti male per lungo tempo, la situazione, che vogliate o no, potrebbe essere irrimediabile, non rimane che confidare nel venditore che dovrebbe dirti come li ha tenuti fino ad ora, il punto : quanto ci si potrebbe fidare se ha messo in vendita animali di cui non conosce, o peggio nasconde lo stato di salute?
                  occhio a non farvi prendere per i fondelli ragazzi, anche io istintivamente cercherei di curare un animale, ma quando il "geco" non vale la candela..

(notare la sottilissma freddura )

Commenta

completamente daccordo con te, a me dispiace da morire per quelle povere creature ma non essendo nemmeno sicura di riuscire a curarli e soprattutto tra studio e lavoro non avendo materialmente tempo di correre tra casa e veterinari ho deciso di lasciar stare. Mi dispiace un sacco perch li cercavo da tanto, ma ormai mi sono rassegnata e aspetto longarone dove almeno potr vedere dal vivo cosa compro e valutarne le condizioni di persona.

Commenta

aspetta la bella stagione, le uova e i babies, ce ne saranno sicuramente in fiera

Commenta

si infatti, poi anche ad hamm va su un mio amico che ne sa parecchie, se ne trova di belli ci penser lui a portarmeli gi!

Commenta

allora vedi che il problema non si pone?

Commenta

No non si pone, non ho la frenesia da acquisto obbligatorio

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                              quello che ho pensato io nefa, almeno provare a salvarli!
                              Purtroppo proprio grazie al buon cuore delle persone che certi "allevatori" continuano a vendere gechi (e animali in generale) in cattive condizioni. Non bisogna lasciarsi impietosire, anche se pu sembrare crudele, l'unico modo per far s che certa gente smetta di trafficare con degli essere viventi. Nessuno compra = l' "allevatore" non trae profitto e smette di allevare.
                              Mi rendo conto che un ragionamento forse un po' pretenzioso e utopistico, perch questi animali, essendo venduti a prezzi molto bassi, vengono comunque comprati, ma almeno noi nel nostro piccolo evitiamo di acquistarli e di riempire le tasche di queste persone.
                              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                              X