annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco per neofita in piccolo terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco per neofita in piccolo terrario

Ciao!, nella sezione sauri mi hanno consigliato di chiedere qua.
    volevo allevare un piccolo rettile, facile da accudire perchè sono inesperto. Come terrario, per questioni di spazio, sarebbe perfetto quello habitat kit small 30x30x45.
    Sarebbe l'ideale anche un geco che non richieda di avere un allevamento di insetti in casa, Al massimo qualche canottino o simele per intenderci.
    grazie!

Scusate,pensavo che la discussione di prima non fossi riuscito a inviarla.
    sorry

Commenta

Per insesperto intendi che è il tuo primo rettile?
      Ti consiglio di leggere dei topic simili al tuo in questa pagina e nella successiva, ci sono già altri utenti che han fatto la tua stessa domanda. Poi per chiarimenti noi siam qui

Commenta

si, ho letto altre discussioni, ma non ho trovato nessuno che poteva avere a disposizione solo un terrario di queste dimensioni contenute.

Commenta

Il tuo terrario è a sviluppo verticale, io opterei per due o tre esemplari di Lepidodactylus lugubris: economici, reperibili, di mantenimento in cattività non complesso e arboricoli.

Commenta

Anch'io sto aspettando i Lepidodactylus lugubris...li terrò in un 60x40x50...sono davvero molto belli e curiosi te li consiglio!

Commenta

A breve verrà anche pubblicata una scheda di allevamento nell'apposita sezione.
              Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

grazie!, ho trovato poche informazioni sui Lepidodactylus lugubris. Mi sembra di aver capito che sono piuttosto difficili da trovare. Magari mi potreste anche dire in che cosa consiste la loro alimentazione?

Commenta

insetti, l'alimento base dei gechi sono gli insetti, credo nel 100% dei casi

Commenta

grilli e omogeneizzato di frutta

Commenta

In terrari identici ci tengo coppie di Strophurus, ma sono un po più costosi dei L. lugubris.
                      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da blanco Visualizza il messaggio
                        A breve verrà anche pubblicata una scheda di allevamento nell'apposita sezione.
                        Che fine ha fatto la scheda promessa???
                        Non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra di averla trovata

Commenta

Tilt non riapriamo discussioni vecchi di 3 anni grazie.
                          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                          X