annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Uroplatus è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Uroplatus è?

Ragazzi tra qualche giorno comprerò questo Uroplatus (mi sono fatto un regalo di Natale) è da mesi che me lo corteggio....
    Però non sono sicuro di che specie si tratta (forse un fimbriatus?);
    Ma non so...

In più non è che qualcuno conosce qualche bel sito dove sapere qualcosa sugli uro, ed in particolare questo uro?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    File allegati

Sì direi proprio Uroplatus fimbriatus.

Commenta

è di cattura? guarda già i post che trattano degli uro di cattura... io te lo sconsiglierei, in questo caso.

Commenta

No non è di cattura...tranq

Commenta

SE è in cattività da diverso tempo ed è stato sverminato se te la senti puoi provare, anche se tra gli Uroplatus non è proprio il più facile.

Commenta

qual'è il più facile?

Commenta

E' in cattività da diverso tempo, e anche se è il negoziante a dirmi che è di allevamento (ma io non mi fido per niente), sembra stia bene, ha sempre mangiato mai visto magro...ripeto e' da molto tempo che lo corteggio (sarà passato un anno?).

Se può servire ho esperienze di camaleo pogone e leo... e anche se sono bestiole del tutto diverse, vorrei provarci.

P.S. Sapete qualche sito interessante sugli Uri??

Commenta

Sono molto belli, ti consiglio di informarti bene sulla specie,allevamento ecc prima di acquistarlo....ciao,

Commenta

spara il prezzo e ti diciamo subito se è di cattura o allevamento......tanto per cominciare per i siti...Googla che trovi un po di tutto ^_^
                  ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Quoto Marco, il prezzo svela sicuramente la provenienza del geco.
                    Il più facile è l'U. henkeli che resiste tranquillamente anche a 31°/32°C.

Commenta

Manu intendi dire che del genere uroplatus l'henkeli è il più semplice da allevare?

Commenta

Originariamente inviato da Oscar
                        Manu intendi dire che del genere uroplatus l'henkeli è il più semplice da allevare?
                        Sì decisamente, infatti è anche il più facile da trovare nato in cattività.

Commenta

Bhe...ne ho vista una coppia in un negozio a 120 euri a esemplare e devo dire che sono veramente belli! Gli uro mi piacciono sempre di più...sarà la loro caratteristica espressione o la loro adorabile mimetizzazione....per non parlare della coda....

Commenta

e' un mio sogno recondito e ricorrente....

Commenta

Sto operando...
                            X