annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altro quiz

Indovinate questo
    File allegati

Forse quello di prima un po' troppo difficile, io lo lascio in caso qualcuno volesse cimentarsi e ne aggiungo uno pi facile ....che geco questo?
    File allegati

Commenta

il primo ha la tessa faccia di un Rhacodactylus... il secondo, l'ho gi visto ma non ricordo il nome..sig

Commenta

Hoplodactylus Maculatus il primo?

Commenta

Pristurus Carteri il secondo?
          Quella coda attorcigliata mi ricorda un p anche il Naultilus elegans elegans......
          Le ho sparate grosse?

Commenta

Goniurosaurus come specie?

Commenta

Bavayia Cyclura? Sempre riferito al primo...

Commenta

Guardate, mi sa che il primo lo so solo io ...infatti quando c'ho pensato ho deciso di mettere un secondo quiz, che ben pi facile

Commenta

in realt un geco bellissimo che non ho mai visto nemmeno sui banchi ad Hamm.
                  anche la foto non aiuta, si vede proprio poco!
                  hai detto che Oscar c' andato lontano con l'auriculatus, immagino quindi non si tratti nemmeno di un Rhacodactylus?

Commenta

Esatto non assolutamente un Rhacodactylus.

La foto forse non il massimo, ma ti assicuro che quel dettaglio me lo farebbe riconoscere senza esitare un istante

Commenta

E comunque ripeto, concentratevi sulla seconda foto, del primo do la soluzione stasera quando rientro allegando la foto intera del geco

Commenta

NO

Commenta

il primo un gechino piccolino sudamericano, parente di quello con la riga bianca, Gonadotes fuscus mi sembra.. o vittatus.. per , la specie non la saprei dire

Commenta

Eccomi a svelare il mistero del primo geco ...Aristelliger georgeensis...s lo so che lo conosco solo io che ho passato anni alla ricerca di foto di gechi di ogni specie e genere sul web e non

La foto stata presa da internet anni fa, e sinceramente non sono in grado di dare il link al sito.
                            File allegati

Commenta

Ive hai preso la distribuzione, per non proprio piccolo come i GOnatodes, diciamo che un geco di medie misure(anche se non le ricordo precise).

Commenta

Sto operando...
                              X