annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubazione uova tokay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incubazione uova tokay

Ciao a tutti, che temperatura minima possono sopportare delle uova di Tokay? Di notte In camera mia a volte, ci sono 19 gradi.....

mettile nel terrario dei tokay in un contenitore chiuso e ben arieggiato

Commenta

19C sono un po' bassi.
      Ma hai gi le uova? Di giorno a quanto le tieni? Sono nel terrario? Le hanno incollate ad una parete o riesci a rimuoverle?

Commenta

Non ha ancora deposto, li ho messi assieme da circa 10 giorni....non li ho mai visti accoppiare, ma ho pensato di chiedere a voi per precauzione; nel caso dovesse deporre, saprei come riscardarle.
        Di giorno ci sono circa 26 gradi, sono vicini alla spot della morelia; di notte la temperatura cala vistosamente. Ieri sera il termometro segnava quasi 21 gradi.

Commenta

Con 26C diurni non detto che si stiano gi accoppiando, solitamente richiedono qualche grado centigrado di pi.

Commenta

ah, quindi cosa posso fare? Compro una lampada in ceramica? O aspetto che faccia pi caldo?
            Non li ho mai sentiti emettere versi, sinonimo di non accoppiamento?

Commenta

Il non setire versi non obbligatoriamente segono che non si siano accoppiati.
              Per quanto riguarda il caldo, io aspetterei, tanto ormai manca poco

Commenta

Sto operando...
              X