annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto mobile-terrario, di Marcello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto mobile-terrario, di Marcello

Ecco il terrario costruito da Marcello per i suoi gechi
    (scusa Blanco, se uso il tuo post , Manu)

Mobile-terrario

Bravo Marci!!! struttura ben fatta!!!
    Just one more gecko, just one more gecko...

Molto bella la struttura ma non capisco come fai Marcello con il riscaldamento delle varie sezioni-terrario.

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti!

Originariamente inviato da Roberto61
      non capisco come fai Marcello con il riscaldamento delle varie sezioni-terrario.
      Riscaldamento? Camera mia non il Polo Nord......
      Io non uso altro riscaldamento oltre a quello ambientale (sole in estate) e artificiale (termosifone in inverno), come ho fatto capire pi volte in alcuni miei interventi. Ovviamente il discorso cambia per i baby, dove uso fauna riscadaldati con cavetto.

Commenta

Marcello te lo chiedevo perch in casa non ho il riscaldamento ed a volte f freddo in tutta la casa (15, 16C) mentre nella stanza dove ho i leo e le pogone ci sono mediamente 19, 19.5C.
        Tutto qui. Pensavo comunque che ti fossi inventato un sistema per inserire i cavetti nel mobile.

Commenta

b roby...non difficile.
          sulla base del terrario/cassetto potresti farci una fresata/spacco, ad ogni "piano" nel quale far passare un cavetto riscaldante usandolo per i 2 terrari.
          con questo metodo puoi ottenere un buon riscaldamento...

Commenta

Blanco, non amo mettere i cavetti direttamente a contatto del substrato perch temo che i gechetti possano ustionarsi.

Commenta

no...hehehe...io ho una struttura del genere ma uso i fauna box...quindi all' esterno ci metto i cavetti.
              la struttura di Marcello fatta in modo che i "cassetti" scorrano...quindi sotto di essi puoi metterci il cavetto!

Commenta

Sto operando...
              X