annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gechi nel terrario di un boa...si può?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gechi nel terrario di un boa...si può?

Ciao ragazzi, è da un po' che vi leggo nel forum ma non vi ho mai partecipato attivamente, quindi eccomi qua...
    Allora, pensavo visto che ho un boa baby dentro un terrario molto grande, premetto che l'ofide più di tanto non si muove, volevo ottimizzare gli spazi, volevo quindi mettere un geco dentro un fauna box all'interno del terrario del boa così da "scroccargli" luce e calore...
    Cosa mi dite si può fare?

inutile dire che è meglio lasciar stare

Commenta

credo che il povero geco si stressi da morire...
      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Ma la domanda più consona è: La serpe cresce, quando sarà sui 2m il geco dove lo metti?

Io ti consiglio di allestire da subito un terrario esterno, in più il fauna potrebbe essere aperto dal boa che magari anche senza per forza attaccare il geco potrebbe ferirlo.

No assolutamente cambia i tuoi progetti, in più conta che molti gechi adulti possono vivere alle temperature che hai in casa, magari in un fauna sopra il terrario del serpente, così avranno un po' più di calore grazie al riscaldamento per il serpente.

Commenta

Allora, pensavo visto che ho un boa baby dentro un terrario molto grande, premetto che l'ofide più di tanto non si muove, volevo ottimizzare gli spazi, volevo quindi mettere un geco
          ciao,
          ma è mai possibile, ho lo spazio compro l'animale non ce l'ho non lo compro .
          ragazzi non facciamo strani esperimenti di convivenza che nella maggior parte dei casi sono dannosi.

Commenta

calcola inoltre che in natura capita spesso che molte serpi si nutrano di gechi....non è il caso del bci da quello che so.....scusate il piccolo ot
            comunque quoto manu...e poi per alimentare?
            no no teca a parte

Commenta

per carità ero solo curioso, sapevo che i gechi non fanno parte della dieta dei BCI, così c'ho pensato...
              ovviamente non ho già i gechi, prima di comprare un rettile cerco sempre di avere il suo terrario testato con temperatura e umidità corretta, successivamente compro l'animale...
              Grazie comunque per le risposte

Commenta

scusate per L'OT.
                daniele metti la provenienza nel profilo...è il regolamento..
                grazie!

Commenta

Ma un geco, salvo rare eccezioni, ha bisogno di poco spazio! Fai un'altro terrario e mettilo sopra! Sicuramente sarà anche più bello di un terrario dentro!
                  Ciao

Commenta

Sto operando...
                  X