annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vittatus CB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vittatus CB?

Questo week end un amico mi comprerà una femmina di vittatus ad Hamm.. ora: visto che è destinata a diventare la cocca del mio Vittatus di 3 anni e 1/2 mi chiedo:
    1-Per poterla mettere col "vecchio" subito mi conviene prenderla già adulta? (Il mio comunque è decisamente sottosviluppato..17cm..)
    2-Volendola CB, sicuramente sarà baby e quindi anche non sessabile o si trovano CB adulti?
    3-Su che prezzi viaggiano?
    4-Wc fanno così schifo?
    Scusate la raffica di domande..

Rispondo velocemente alle tue domande:
    1- Sì, per unirli devono più o meno avere le stesse dimensioni.
    2- Magari tra chi ha qualche CB baby se ne può trovare di subadulti, per cui sessabili(non ho mai visto adulti che con certezza si potessero dire CB).
    3- Non lo ricordo di preciso, ma non credo superino i 20€.
    4- Prima di tutto, bisogna ricordare che comprando un WC si alimenta un mercato che per far arrivare 10 animali su un banco ne fa morire 100(tra trasporto e cattura).
    Detto questo, tra i vari animali malconci, se ne possono trovare alcuni fisicamente in forma, cioè in carne, senza escoriazioni e senza parassiti esterni. Il punto è che sicuramente sarà pieno di parassiti interni, per cui appena ti viene consegnato va isolato(onde evitare di apparassitare anche il tuo) in un terrario asettico, e appena possibile bisogna fargli un esame fecale, in modo che possano essere individuati i parassiti e curati a dovere. Se tutto andrà bene dopo la pulizia dai parassiti sarà pronta per il tuo maschio(...che secondo me è WC pure quello, visto che arriva da un negozio).

Commenta

Grazie Manu, sempre disponibile e Paziente!

Commenta

Che bel geco! Complimenti...

Commenta

Sto operando...
        X