annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco, non leopardino, Blu?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco, non leopardino, Blu?

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi di che specie è il geco blu che appare in alto nella pagina del sito accanto all'imagine del geco leopardino.. l'ho visto in un negozio e mi hanno detto che è un geco peruviano.. è vero?? Comunque volevo anche sapere se i gechi si tengono in terrai o in strutture particolari, e di che temperatura e umidità hanno bisogno.. Grazie

Ma quello nel logo di red-bug?

Commenta

si si quello..

Commenta

E' un Uroplatus!
        Se l'hai visto in negozio (guarda sulle immagini di google se quello che hai visto appartiene davvero al genus degli Uroplatus) al 99,99% si tratta di un animale di cattura. Visto che sono animali piuttosto delicati, a maggior ragione se si tratta di un wc, lascialo dove si trova e non acquistarlo.
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Eh si sembra proprio quello.. le uniche cose che non mi pare corrispondano sono la coda.. non mi sembrava così larga... e la pelle, un po' meno "ruvida" anche se molto bitorzoluta.. però come questi sembrava un piccolo coccodrillo ... e anche gli occhi sono quelli anche se quelli di quello nel nogozio sebravano rossi, ma forse era lo spot... Grazie comunque per l'informazione.. Non lo prenderò, ma quel negozio mi era sebrato così serio...

Commenta

non è che ti sei confuso con un tokay?

Commenta

Forse.. per risolvere ogni dubbio ripassero e farò una foto in modo da poterla postare..

Commenta

E poi diciamo che la foto ha i colori alterati, Uroplatus di quel colore non esistono

Commenta

Sto operando...
                X