annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P. picta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P. picta

salve gente..come lo stabulate? e prezzo?

ne ho avuta una coppia per qualche mese,le ho tenute come un leopardino,ma con umidit + alta.infatti le stabulavo su torba,i prezzi sono abbastanza bassi,non arrivano a 50 €,anzi...

Commenta

Non per dire, ma le schede ci sono apposta
      http://www.sanguefreddo.net/portale/...dura-picta-87/
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ciao a tutti...grazie delle risposte..
        kuntazzo, chiedevo piu info perche su quella scheda, dice che possono stare a T ambiente ma in altre dice che sarebbe meglio riscaldarle...
        penso comunque che saranno la mia prossima nuova specie...
        se trovo qualche allevatore che ne ha...

Commenta

d' inverno devono stare sui 22-23 gradi...cosa risolvibile con un cavetto di basso wattaggio!
          d' estate puoi staccare tutto e nebulizzare una volta al giorni se diventa molto caldo!

Commenta

si insomma tutti le allevano come piu gli piace..ok ho capito grazie a tutti ahahha bel casin...

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
              si insomma tutti le allevano come piu gli piace..ok ho capito grazie a tutti ahahha bel casin...
              Quali sono i tuoi dubbi?
              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

io ho avuto una coppia per un annetto, riprodotta (11 uova schiuse) e sempre tenuti a T ambiente e umidit alta (65-75%)

Commenta

ancora grazie per le risposte...
                  aury ho solo 3 dubbi...allora uno se da adulti posso dare lateralis come ai cili..o visto che non son grandi come geki devo dare le blattine di misura piccolina..poi come deve essere il terrario e in fine, non capisco se in definitiva, vanno riscaldati o no..su quest ultimo punto, ho letto mille mila opinioni su chi riscalda e su chi invece le alleva a T ambiente...

PS rileggendo il mio ultimo messaggio, forse sembra che io avessi usato un tono poco cortese, ma non era mia intenzione dare questa impressione, quindi ci tengo a scusarmi con chi ha pensato cio...

Commenta

Le blatte devono essere di dimensione adeguata a seconda della taglia dell'animale, per le picta io darei piccole blatte dubia.
                    Per quanto riguarda la temperatura, dipende da dove vuoi collocare il terrario, se in casa in inverno la temperatura non scende sotto i 20C puoi tenerle anche senza riscaldamento.
                    Per quanto riguarda l'allestimento del terrario, le due soluzioni descritte nella scheda linkata da kuntazzo mi sembrano delle buone linee guida da seguire.
                    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

oooook ace...

Commenta

Sto operando...
                      X