Ihih stracarini sti gechetti!! tra l'altro non so se è un impressione ma mi sembrano cresciuti un sacco da quando li ho visti in fiera.. sempre mini rimangono però!!
Ihih stracarini sti gechetti!! tra l'altro non so se è un impressione ma mi sembrano cresciuti un sacco da quando li ho visti in fiera.. sempre mini rimangono però!!
si comunque sono cresciuti un bel pò.....l altra sera ne ho trovato uno in bagno
i coglioni sono molto più di due
guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin
Carini, ma quel terrario lo vedo abbastanza spoglio, riempilo di sugheri, corteccioni felci e pothos!
Ah altra cosa hai troppi esemplari..ti troverai sommerso dalle uova
io li ho allevati per un paio di mesi..ma ho rinunciato...non son abituato a robe piccole...il loro cibo e loro mi hanno fatto scclerare...adesso le ha un ragazzo che dice si trova bene...bah, the gustibus
non ci son maschi o femmine, si riproducono per partenogenesi, in pratica quando sono pronti e maturi sciffete ti trovi le ovette attaccate al vetro...in teoria penso siano tutte femmine...
certo, se fanno le uova sono tutte femmine. in natura però ci sono anche maschi, fondamentali per la sopravvivenza della specie visto che le femmine mettono al mondo 'cloni' di se stesse. se fossero tutte femmine anche in natura il patrimonio genetico resterebbe sempre uguale..
se non ricordo male, su un forum lessi che a volte nascono maschi (quasi sempre sterili) da uova deposte da femmine partenogenetiche. qualcuno conferma?
comunque bellissimi gechi, io è da una vita che sto cercando di procurarmeli, ma per un motivo o per l'altro, non mi arrivano mai
Commenta