annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lepidodactylus lugubris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lepidodactylus lugubris

io adoro questi folli gechetti

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=TDkDxE33Zg8"]YouTube - Lepidodactylus Lugubris[/ame]
    Ultima modifica di bonzai; 20-07-2010, 14:36.
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Ihih stracarini sti gechetti!! tra l'altro non so se è un impressione ma mi sembrano cresciuti un sacco da quando li ho visti in fiera.. sempre mini rimangono però!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ma perchè non gli lascia in pace la coda???? auhhahua ma sono più maschi insieme?

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
        Ma perchè non gli lascia in pace la coda???? auhhahua ma sono più maschi insieme?
        fondamentalmente preferiscono rubarsi il cibo a vicenda piuttosto che fare due zampettate in più per arrivare alla ciotolina

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
        Ihih stracarini sti gechetti!! tra l'altro non so se è un impressione ma mi sembrano cresciuti un sacco da quando li ho visti in fiera.. sempre mini rimangono però!!
        si comunque sono cresciuti un bel pò.....l altra sera ne ho trovato uno in bagno

Commenta

Carini, ma quel terrario lo vedo abbastanza spoglio, riempilo di sugheri, corteccioni felci e pothos!
          Ah altra cosa hai troppi esemplari..ti troverai sommerso dalle uova

Commenta

nel lato sinistro c è un bel tronchetto con molte piante...il lato "pappa" è più spoglio per godermi il mini show

per le ovette speriamo e aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da bonzai
              per le ovette speriamo e aspettiamo
              Ahah come rosichi!! mi sa che qualcuno t'ha fatto qualche sortilegio.. ma dai che prima o poi le tue bestie si attivano!!!!
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

i baby sono spettacolari, li alleva un mio carissimo amico...ogni volta mi blocco troppo a guardarli mentre cacciano le trichorhina tomentosa...

Commenta

te l ho già detto...è sleale evirare gechi con cucchiaini da gelato all'autogrill

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio

questa specie è partenogenetica, non ci sono maschi!
                    Solo in natura sono state trovate piccole popolazioni dove c'erano anche dei maschi!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                      Solo in natura sono state trovate piccole popolazioni dove c'erano anche dei maschi!
                      uhmmmmmm.....non è proprio così...

Commenta

se intendi che ce ne sono anche in cattività ok però non sono così rischiesti!

Commenta

io li ho allevati per un paio di mesi..ma ho rinunciato...non son abituato a robe piccole...il loro cibo e loro mi hanno fatto scclerare...adesso le ha un ragazzo che dice si trova bene...bah, the gustibus

non ci son maschi o femmine, si riproducono per partenogenesi, in pratica quando sono pronti e maturi sciffete ti trovi le ovette attaccate al vetro...in teoria penso siano tutte femmine...

Commenta

certo, se fanno le uova sono tutte femmine. in natura però ci sono anche maschi, fondamentali per la sopravvivenza della specie visto che le femmine mettono al mondo 'cloni' di se stesse. se fossero tutte femmine anche in natura il patrimonio genetico resterebbe sempre uguale..

Commenta

se non ricordo male, su un forum lessi che a volte nascono maschi (quasi sempre sterili) da uova deposte da femmine partenogenetiche. qualcuno conferma?

comunque bellissimi gechi, io è da una vita che sto cercando di procurarmeli, ma per un motivo o per l'altro, non mi arrivano mai

Commenta

Sto operando...
                              X