annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O. castelnaui!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O. castelnaui!

finalmente arriverà a breve una coppietta di questi fantastici gechetti , regalatimi da Tony789 che non smetterò mai di ringraziare

Maschietto amel

femminuccia normal

lei la trovo veramente stupenda!
    non vedo l'ora di averli qui a casa!

bellissimi entrambi! ma tony non può regalare qualcosa anche a me?

Commenta

prova a chiedere non si sa mai u.u però ti consiglio di trovarti un geco amico tutto tuo

Commenta

Non vedo le foto, ma complimenti per la scelta. Sono gechi bellissimi ma poco diffusi in Italia...e complimenti anche a Tony che te li ha regalati! ^^
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

ma non vedi le foto per un problema tuo?
          mi pareva di averle postate correttamente!
          comunque un po tutto il genere oedura è sottovalutato e non riesco a capire il perchè!
          sono gechi bellissimi!

Commenta

Mio, mio..non riesco a vedere le foto dall'ufficio (o almeno non tutte, tra cui quelle caricate su imageshck).
            [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

stupendi *_*

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                prova a chiedere non si sa mai u.u però ti consiglio di trovarti un geco amico tutto tuo
                ci ho provato e ha cercato di appiopparmi altre blatte. tra l'altro forse le prendo davvero xD

Commenta

uddio vuole portarle anche a me ma da quando ho capito che camminano anche sui vetri basta non voglio neanche sentirne parlare

Commenta

io le userò come riciclatore naturale... invece di buttare i torsoli di mela nell'immondizia (mi stanco ad alzarmi dal pc ed andare in cucina) butterò tutto nella vasca delle blatte...e se la vedranno loro xD

tornando ai gechi, quali sono i parametri di stabulazione? quanto diventano grandi?

Commenta

sono gechi di medie dimensioni... da quello che mi a detto tony dovrebbero essere sui 13 centimetri ( il maschietto lo ha anche morso ), li stabulerò temporaneamente in dei fauna girati in verticale con torba e piante ( vere o finte non so ancora ), tenuti a temperatura ambiente e qualche nebulizzata!

sono gechi molto robusti senza tante pretese!

Commenta

bellissimi davvero!! io li ho visti dal vivo, rendono molto di più come vedrai tu stessa

Commenta

Ma che belli vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Caspita sono bellissimi,mi prenoto per il primo trio di baby.....non ti dimenticare

Commenta

me lo segno Simone
                            amche se penso proprio che una femminuccia se ne nasceranno la terrò così da avere nascite amelanistiche in un futuro!

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                              ci ho provato e ha cercato di appiopparmi altre blatte. tra l'altro forse le prendo davvero xD

e lamentati anche! hahahahaha

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                              uddio vuole portarle anche a me ma da quando ho capito che camminano anche sui vetri basta non voglio neanche sentirne parlare
                              ahahh non vedo l'ora di vederti con 300 blatte addosso

Commenta

Sto operando...
                              X