Salve!!!Volevo chiedere un consiglio, vorrei prendere un altro geco ma non so quale potrebbe essere una specie facile da allevare, io ho già una coppia di leo, sapreste indicarmi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo arrivo (scelta geco)
Comprimi
X
-
Beh sarebbe utile sapere un pò i tuoi gusti!!! arboricoli, deserticoli, piccoli, grandi, ecc.. ci sono davvero tante specie su cui potresti lanciarti!!! Ciliatus, phelsuma, picta..
-
Denis penso che la sua teca sia 30x30x40h se ha detto che è più alta che larga.. lì dentro non saprei bene cosa consigliarti, anche perchè sei alle prime armi.. con quelle dimensioni avrei detto dei bellissimi lygodactylus ma hanno parecchie difficoltà annesse..
Commenta
-
Pierrot, questa è una sezione dedicata ai gechi diurni, se sei orientato su una specie di Phelsuma o di un altro geco diurno allora continuiamo in questo forum, se invece sei ancora indeciso tra diurni o notturni sposto la discussione nel forum "Altri gechi". Dimmi tu.[SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]
Commenta
-
beh in effetti sono interessato a gechi sia diurni che notturni, non troppo difficili da allevare e se arboricoli meglio visto che ho una coppia di leo e vorrei vedere il geco in un altro ambiente...le dimensioni precise della teca sono: 40 altezza 31 larghezza e 30 di profondità...
Commenta
-
Chiedo ai più esperti.. la vinavil non è che può dare problemi magari rilasciando sostanze nocive o altro? io di solito uso il flatting e quindi m'è sorto il dubbio..
Commenta
-
arbicoli in quelle dimensioni mi viene in mente solo L.Lugubris...
aahaahhaha ma auguri...io li ho tenuti per poco perche scleravo a dargli le pappe...
pero a mio avviso sono tra i geki piu interessanti in quanto si riproucono per partenogenesi, ovvero non serve l accoppiamento...fatti un giro googlando e vedi se ti piacciono che al limite ti do io il nome di chi li ha.
in quelle dimensioni ci stanno anche 4/5 esemplari
Commenta
-
Si ma uno deve prendere un animale anche in base alle proprie capacità.. se mi piace un animale ma non so gestirlo non me lo prendo e poi lo do via dopo poco!! non è il ragionamento da farsi..
Commenta
-
neh io quando le presi era gia qualche anno che avevo i cili..quindi non proprio un novizio...il mio diiscorso era che con sti mini geki servono mini porede e io non ho avuto la pazienza di star li a dare micro roba, li ho ceduti per quello...
chiamalo errore di valutazione mio..chiamalo come vuoi che ti do ragione..quello fu e rimane la mia unica compera avventata e non pensata...
Commenta
-
E chi non ha fatto degli errori?? nessuno!! era solo per indirizzare al meglio chi ci chiede una mano ed evitare problemi ai nuovi utenti il più possibile!!
Commenta
Commenta