annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta geco

buongiorno a tutti,avendo gi una coppia di leopardini vorrei ampliare la mia esperienza con qualche nuovo tipo di geco.
    me ne piacerebbe uno di facile allevamento che predilige ambienti desertici o umidi,di dimensioni piccole o grandi e dal prezzo contenuto.
    io per adesso avevo pensato al picta e il milii per vorrei vedere se ci sono altri tipi abbastanza semplici da allevare.

vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete,ciao a tutti!

cerchi gechi arboricoli o terricoli?
    ce ne sono moltissimi che con poche accortezze in pi sono di semplice gestione

Commenta

sono pi interessato ai terricoli anche se gli arboricoli sono comunque interessanti...

Commenta

picta, milii, levis, oedura monilis, tutti i lygo...
        quelli che mi vengono in mente...i picta costano singoli sui 20/30 euro sessati
        i milii un po di piu baby ancestrali se si possono chiamare cosi, i levis levis costicchiano e siamo circa sui 450/600 $ per una coppia, dipende poi dal morph ma son tutti spettacolari
        oedura monilis non ne trovi moltissimi in giro, costano sui 40/60 euro circa di un esemplare e sessati e sono troppo fighi e sottovalutati
        i lygo non ne ho idea, non mi interessano come geki...
        comunque in linea di massima, son tutti geki che puoi tenere in un 30/40/30 essendo di medie piccole dimensioni che vanno dai 10 ai 15 cm circa da adulti

eccoti un po di info a spanne
        Ultima modifica di bigdenis; 28-07-2010, 22:08.

Commenta

i rangei sono davvero belli peccato che costicchino un p,si trovano di solito alle fiere?

Commenta

si ma senza bisogno di perare nelle fiere...qui trovi chi li alleva e riproduce...

Commenta

Senza essere cos criptici, se si interessati a un geco in particolare, sufficiente inserire un annuncio nella sezione "Compro" di questo forum.
              In questo modo si ha la possibilit di essere contattati dagli allevatori che frequentano SFn.

Oppure, se si conoscono gli allevatori e si interviene in topic simili, nulla vieta di dire chiaramente a quale allevatore italiano sarebbe opportuno rivolgersi..senza lasciare troppi puntivi sospensivi misiteriosi.
              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

ahah ma che puntini di sospesione misteriosi, il mio modo di scrivere
                mi sembra comunque che lalla sia uno di quelli..
                prova a vedere qui R.ciliatus & Co :: Home
                se non ha quelli almeno son certo abbia geki deserticoli piccini...ne ha davvero tanti, e se non sbaglio anche aury ne ha uno o due di geki

Commenta

.non cos piccoli, non sarei in grado di gestirli, impazzirei con le drosofile... -.-'''
                  [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

si si Lalla ha avuto delle nascite di rangei quest' anno ma mi sa che sono gia tutte prenotate, se ti interessano comunque prova a chiedere

Sono gechetti a dir poco fantastici e non dai costi proibitivi!
                    Di piccole-medie dimensioni

Commenta

grazie a tutti,comunque penso che prendero o una coppia di p.rangei o un trio di stenodactylus dipende da che trovo in fiera .
                      spero solo di trovarli CB dato che la maggior parte sono WC

Commenta

se non li trovi cb in fiera non demordere!
                        non prendere wc!

Commenta

a mio parere sceglierei un toka neo 13 e sono per niente inpegnativi

Commenta

tokai

Commenta

Originariamente inviato da gatto Visualizza il messaggio
                              tokai

un tokai in uno spazio cosi ristretto???
                              gli serve almeno lo spazio che serve ad un cili...

senti lalla se ha qualche nonvenduto...di solito piena di microbi

Commenta

Sto operando...
                              X