annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente TOKAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente TOKAY

finalmente dopo aver gustato tante foto di altri, letto una marea di esperienza di altri, LI HO COMPRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    allora dovrebbe essere una coppia di tokay vivaci colorati, e meravigliosamente mordaci!!!
    a voi il guidizio
    Ultima modifica di dancarlive; 22-10-2010, 22:15.

e le altreeeeeee!!!!!!!!

Commenta

ancoraaaaa

Commenta

Magrucci, coda rigenerata che non mi piace, sono wc?
        Quanto hanno? mi paiono due femmine.
        Inoltre tienili separati assolutamente, fai un'analisi delle feci.
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Magri da far paura, code rigenerate, due bei catturoni, non potevi buttare in miglior modo i tuoi soldi... e si che ne nascono di cb in Italia... Per dirla tutta proprio un ragazzo di Lecce li riproduce... io ne ho una coppia sua e sono spettacolari.

Ma quando la finirete di comprare sti cadaveri nei negozi???

Commenta

Originariamente inviato da serpiero Visualizza il messaggio
            Magri da far paura, code rigenerate, due bei catturoni, non potevi buttare in miglior modo i tuoi soldi... e si che ne nascono di cb in Italia... Per dirla tutta proprio un ragazzo di Lecce li riproduce... io ne ho una coppia sua e sono spettacolari.

Ma quando la finirete di comprare sti cadaveri nei negozi???
            Per fortuna che a volte in questa sezione anche altri dicono la stessa cosa, così stavolta mi evito la solita parte dell'antipatica.

Bastava semplicemente guardare tra le discussioni di questo forum e avresti scoperto che, ad esempio, Masakari li riproduce. Avresti potuto contattarlo e verificare la sua disponibilità. Niente di più semplice.
            [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

si in effetti sono belli magri, e di sicuro uno e' di cattura, il negoziante lo ha ammesso che erano "wc". per quanto riguarda la mia scelta di prenderli e' stato tutto scelto in fretta, colpa dell'astinenza da rettile! cmq io sono di roma e da quasi un anno abito in provincia di lecce....... ragazzi qua c'e' il deserto....... gatti, cani, uomini...........pesci.......cazzzz almeno per una volta che ho visto due bei geconi mi sono lasciato tentare! cmq magari qualcuno sa dove posso prendere i grilli o camole della farina o tocca cu mme stao queto e campo lu redbug..........

Commenta

ragazzi appena ora ho scovato un pezzo di muta!!!!! cmq ormai vivono con me quindi non sprecate messaggi e commenti su soldi buttati o no io indietro non ce li porto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i consigli sono accettatissime e le critiche anche... ma niente polemiche inutili n'imu capiti salentinu!

Commenta

Per favore non scrivere in dialetto e in stile sms che oltre ad essere vietato dal regolamento è anche incomprensibile ai più!!!
                  Per il resto gli insetti li puoi prendere online o dai negozi che vendono anche animali esotici e da qualche utente della tua zona che vende cibo vivo.. prova a dare un'occhiata al mercatino!! per il resto mi dispiace ma sono d'accordo con gli altri.. la fretta è sempre cattiva consigliera!!
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ok scusate lo stile sms, ma io non sopporto l'ipocrisia e comprare geco tokay di cattura non e' illegale. essendo appassionato se posso lo faccio, li tratterò benissimo essendo ripeto un appassionato "terrariofilo" che significa amo,osservo,studio e allevo dentro casa tenendo gli esemplari dentro quattro lastre di vetro.Se volete fare gli animalisti non tenete animali in casa!!! vorrei avere una piscina dove allevare 5 alligatori soldi permettendo, e legalità permettendo.

Commenta

sarai bravio solo se fatti gli esami delle feci sarai in grado di dare loro un terario enorme, con un pezzo di foresta asiatica, un tetto ecc e se riuscirai a farli ingrassare... io c'è l'ho fatta e pensa che GIANNA mi è stata riconoscente x ben 4 anni... non mi ha nai morso, e io non l'ho mai stuzzicata... un giorno li riavro, ma assolutissimamente CB!
                      cmq ora mettili all'ingrasso e portali a svermare... poi non toccarli molto, si stressano soltanto, sarebbe molto meglio un pezzo di corteccia di sughero invece della tua gamba!
                      per gli insetti, Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici (come ti hanno detto anche altri, secondo me è uno dei migliori!)
                      comunque comprare un tokay WC non sarà illegale, ma mettiti nei suoi panni... secondo me non c'è la faresti a sopravvivere, in una casetta sulla luna in cui non c'è nulla di casa tua! con questo chiudo...
                      buona fortuna ai tuoi tokay

p.s: non è ipocrisia ma tanto amore per gli animali!!!

Commenta

Il discorso non regge, comprando animali WC incentivi questo commercio inutile. Comprando quel geco hai portato soldi al negoziante che ne prenderà altri, basta fare due più due e rendersi conto che questo significa altri tokay catturoni destinati a probabile morte.
                        CB ci sono, non parliamo di ipocrisia che è meglio.
                        Non credo ci sia bisogno di dire altro.
                        Ultima modifica di kuntazzo; 04-08-2010, 22:19.
                        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

bla bla bla bla........... grazie ad i wc voi avete i vostri animalucci dentro casa..... e ricordatevi che un cane è solo un lupo addomesticato. io preferisco studiare un lupo invece di un cane. e non date le salcicce o i cubetti di ghiaccio ai boa per amore verso un topo non li acquistate affatto per pieta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

si e dato che con i primi wc si sono avuti mano a mano molti CB non vedo il motivo per cui prendere degli animali magri e parassitati invece di averne in salute e senza parassiti

Commenta

certo certo è sempre meglio comprare un animale cb che un wc... sono meno timidi e meno aggressivi, scusate tanto se il geko tokay è in realtà un predatore notturno aggressivo assetato di sangue e non si fa fare le coccole tranquillamente scodinzolando.....compratevi una lumaca. e comunque sul mio polpaccio non l'ho messo io, scappando dal terraio si e' aggrappato e per prenderlo tra un morso e l'altro ho sanguinato un po' e quando sono riuscito a rimetterlo dentro mi ha guardato soddisfatto passandosi la lingua tra i affilatissimi denti che spettacolo di esemplare..... non mettetevi troppa paura...... grazie apparte tutto i consigli.

Commenta

Sto operando...
                              X