annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N. milii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• N. milii

Vorrei condividere con voi un paio di foto dei due miili che mi ha dato Secco una ventina di giorni fa. Grande Seccoooooo!!!
    Ultima modifica di Massimo70; 13-10-2010, 06:58.

i miei bimbiiii

stanno mettendo su un bel rosso, sono contento siano finiti in buone mani

Commenta

Si sono irrobustiti ancora di piu', e il secondo in tarda serata si schiarisce molto, possibile crescendo diventi "giallo" come uno dei genitori ????

Commenta

prova a fare una foto dopo la prossima muta, comunque non penso che diventino gialli, ma i loro figli sicuramente si

Commenta

animali bellissimi..adoro il genere..ma secondo me troppo cibo in una botta sola

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
            ma secondo me troppo cibo in una botta sola
            e dai che sono 4 grilletti e una tarmetta
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

caimano mi sembra..ahah per oh per i miei standard, per quelle dimensioni di animale, son tanta roba..

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                caimano mi sembra..
                ALL IN...io punto tutto sulla tarma

aspettiamo il responso
                i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sono adorabili Massimo!!!Complimentoni per l'ottimo acquisto!!

Commenta

ma dai! si vede che una tarma
                    4 grilletti di quelle dimensioni vanno benissimo a giorni alterni

Commenta

Confermo, una tarma (un po' cicciotta magari), comunque come detto li ho presi da una ventina di giorni piu' o meno, e da allora ho sempre lasciato a disposizione grilli e tarme. Loro si sono autoregolati, o almeno sembra dato che mi pare siano in ottima forma.

Commenta

Se quello il terrario definitivo aggiungi pi sabbia, almeno 2 cm.
                        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

No non il terrario definitivo, prima di metterli nella dimora definitiva, volevo farli crescere ancora un po'.
                          Mettere un fondo di almeno 2 cm. che beneficio puo' dare ai miili ????

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                            ALL IN...io punto tutto sulla tarma

aspettiamo il responso

ahahah passo... ho gia perso troppo la settimana scorsa a poker porca miseria scusate l'OT

Commenta

Originariamente inviato da Massimo70 Visualizza il messaggio
                              Mettere un fondo di almeno 2 cm. che beneficio puo' dare ai miili ????

da quel che so io, sempre perche leggo i vari forum, sembra che ai nephro piaccia scavare beche sul substrato..vero dani?

Commenta

Sto operando...
                              X