annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nephrurus levis levis, per i possesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nephrurus levis levis, per i possesori

Salve, chiedo hai possesori di levis, se hanno riscontrato un calo di peso nel maschio post accoppiamenti? Quanto incubano le uova? per l'annoprossimo avevo intensione di mettere per tana umida una vaschetta modello tana umida per i leo con fibra di cocco, posso farlo?
    Grazie a tutti in anticipo

Anche se non allevo questi gechi, credo che se hai fatto la bruma, come dovuto, un p di peso normale che lo abbia perso.

Commenta

un po di peso si, ma ilmaschio pesava 14gr e ha perso 3 gr, che in un animale del genere equivale al 20%, quindi volevo sapere queste info.La bruma l'anno fatta questo inverno a 14-15 gradi.

Commenta

Originariamente inviato da Vercy2 Visualizza il messaggio
        un po di peso si, ma ilmaschio pesava 14gr e ha perso 3 gr, che in un animale del genere equivale al 20%, quindi volevo sapere queste info.La bruma l'anno fatta questo inverno a 14-15 gradi.
        Io non sono esperto di Levis levis, per credo che il periodo riproduttivo si subito dopo la bruma, quindi se ha perso peso ora, non credo sia normale, comunque aspetta i pi esperti.

Commenta

si ma dopo la bruma li ho fatti accopiare tardi, a giugno, perch dovevo fare il trasloco. Sono meno di due mesi che si accoppiano.

Commenta

Salve, chiedo hai possesori di levis, se hanno riscontrato un calo di peso nel maschio post accoppiamenti?
            il mio maschio non ha perso peso ne quest'anno ne lo scorso.
            Quanto incubano le uova?
            28C
            per l'annoprossimo avevo intensione di mettere per tana umida una vaschetta modello tana umida per i leo con fibra di cocco, posso farlo?
            Grazie a tutti in anticipo
            la useranno solo come tana, la femmina deporr esclusivamente nella sabbia, pi ne metti e meglio

Commenta

ok quindi le tiro fuori dall'incubatrice, altrimenti stanno con le pogona a 30

Commenta

scusate l'intrusione , volevo sapere se i nephrurus si trovano facilmente in fiera? e su quanto si aggira il costo di un sub adulto o di un baby?

Commenta

io li ho visti l ultima volta all'ultimo Longarone.....volevano 350/300 per la coppia....
                  i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

grazie bonzai, credo che optero' o per p.picta o per eublepharis macularius...

Commenta

Originariamente inviato da tommy97 Visualizza il messaggio
                      grazie bonzai, credo che optero' o per p.picta o per eublepharis macularius...
                      dalle stelle alle stalle ...no scherzo animali belli e sicuramente di pi facile approccio come prima esperienza

end of OT
                      i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                      X