annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco nostrano feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco nostrano feci

Buongiorno a tutti
    ho un problemino che credo (spero) sia legato al geco. sul lavandino della mia cucina ogni mattina trovo in regalo delle feci di animale, di dimensione 5-6 mm (a forma di liquirizia in caramelline) con al termine una minuscola pallina bianca.
    qualcuno per favore mi può dire se sono di geco (in tal caso sono più tranquillo perchè è un animale simpatico) oppure di qualche altro animale magari meno adatto a frequentare le cucine(tipo topo o altro)?
    grazie

le feci di un geko in genere sono con la forma come quella che fai tu, tipo 4/5mm di colore marrone piu o meno scuro, con un pezzetto bianco...
    le feci non le ho mai viste...
    allevi qualcosa che mangia blatte? potresti vedere se mettendone una in un bicchierino la sera, la mattina la trovi o se la son mangiata..i ratti non credo le mangin...

Commenta

Penso proprio si tratti di feci di geco nostrano.

Commenta

scusate sono uscito e non ho potuto rispondere subito.
        grazie per il conforto. sapendo che si tratta di un geco dormirò più tranquillo.
        tra l'altro nel giardino condominiale sono riuscito a catturare una blatta e stasera proverò ad organizzare una cenetta al geco, anche se non vorrei che si abituasse male.
        il prossimo passo sarà convincerlo a trovarsi un'altra casa.
        grazie a presto

Commenta

io eivterei di portare blatte nostrane in casa...non si sa mai nella vita

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
            io eivterei di portare blatte nostrane in casa...non si sa mai nella vita

Commenta

Sto operando...
            X