annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo: S. Sthenodactylus!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivo: S. Sthenodactylus!

Ringraziando grimgor2, oggi il "rettilario" trova un nuovo ospite!!!

SangueFreddo.Net - Album di AleMassi: Stenodactylus Sthenodactylus
    Imageshack - foto0270.jpg - Uploaded by MaxMontella
    Imageshack - foto0283x.jpg - Uploaded by MaxMontella

Qualche giorno di tempo per ambientarsi e poi porter qualche modifica al terrario, se ce ne fosse bisogno; mi manca pi solo di studiarmi bene come son fatti e stabilire al 100% il sesso, ci ho provato ma non avendo mai avuto un geco cos piccolo ho deciso di lasciarlo in pace ancora un po' e vedere pi avanti!

ahaha! eccolo qui il birbante! come vedi davvero ultra rilassato, non si sconvolge per niente, sono contento gironzoli gi per la teca..

Commenta

molto bello complimenti a grimgor2 e a te per l'acquisto,bella la tana sotto ai sassi e alla sabbia

Commenta

Auguroni,davvero troppo bello il geco e cosi piccolo/a poi questo me lo dirai tu

Commenta

Ad occhio e croce la dimensione reale pressapoco la met di questa: SangueFreddo.Net - Album di AleMassi: Stenodactylus Sthenodactylus - Immagine

Commenta

piccolo ot: raffa, le pogoncine si sono schiuse..la foto la vedi nella sezione "pogone"

Commenta

Per alemassi:Che bello,sicuramente ne sarai felice del nuovo arrivo..
              Ot:se sei venuto a Torino e nons ei venuto a trovarmi cattivone
              Per Grimgor2:uff ma sono sempre l'ultimo a saperlo corro a vederle dopo ci sentiamo se ti v

Commenta

Ho piazzato la spot a 25W finalmente (ieri erano ancora chiusi tutti i negozi del mio paese ed ai supermercati han pi solo lampade a basso consumo e a luce fredda...), la gechetta (se riesco a farla uscire anche di giorno dalla tana le faccio qualche altra foto) se ne sta sempre al "fresco" all'ombra della cavernina; adesso mi sorge un dubbio:

il terrario un 40x30, nell'angolo in cui punta la spot ho messo la cavernetta ed anche l'angolo con la sabbia alta, dalla parte opposta ho messo il tappino con i vermi e con il calcio; giusta come disposizione?

@ ex-technoleso: ci siam visti a Chivasso perch se no ti venivo a prendere qualche vermazzo vario!

Commenta

scusa la domanda...ma che substrato hai usato?

Commenta

sabbia....un'altro punto a favore per lo Stenodactylus sthenodactylus!

Commenta

bello! avvolte le cose piu' piccole sono quelle piu' belle. giusto?

Commenta

Il substrato sabbia finissima senza calcio ( la pi piccola che ho trovato, sembra pangrattato)...
                        A parte il fatto che sia piccolo e che abbia una colorazione spettacolare (giuro che in foto - almeno nelle mie foto - non rende l'idea), la cosa bella di sto gechetto sono gli occhi... e poi che non devo prendere altri terrario da un metro e mezzo per ospirare lei e gli altri che ho intenzione di prendere appena mi capita l'occasione!

Commenta

sono molto belli... cb giusto?

Commenta

S, stata presa al NIRM 2 anni fa dal suo vecchio paparino...
                            Adesso attendo solo di capire come meglio stabularla e le prendo un amichetto!

Commenta

R.ciliatus & Co :: Stenodactylus sthenodactylus questa una bella scheda

Commenta

Sto operando...
                              X