premesso che non pensavo serebbe stato così costoso...vorrei un parere sul mio terrario
so che è ancora in forma primitiva, ma è per questo che vorrei il vostro consiglio

le piante sono provvisorie, non avevano nulla che mi sconfifferasse, dentro ci sono due pietre comuni, una lavica, due pezzi di radice (è carissima, non pensavo potesse costare così),un contenitore per l'acqua e come substrato fibra di cocco
ho lasciato la vaschetta coi grilli, per vedere se li mangiava...ma in 4 giorni ne ha assaggiato uno (l'ho trovato mordicchiato)
so che mancano diverse cose
ma ho paura di dimenticarmene per strada, allora...io pensavo di prendere:
- plafoniera con lampada uv (ma alcuni dicono non serva)
- lampada per riscaldare
- calcio +d3 (non ho capito ne quando, ne come somministrare)
sono pronto per essere demolito
cmq il mio geco è stronzerrimo, non usa piante e rami, ma sta attaccato al vetro sempre nascosto
so che è ancora in forma primitiva, ma è per questo che vorrei il vostro consiglio

le piante sono provvisorie, non avevano nulla che mi sconfifferasse, dentro ci sono due pietre comuni, una lavica, due pezzi di radice (è carissima, non pensavo potesse costare così),un contenitore per l'acqua e come substrato fibra di cocco
ho lasciato la vaschetta coi grilli, per vedere se li mangiava...ma in 4 giorni ne ha assaggiato uno (l'ho trovato mordicchiato)
so che mancano diverse cose
ma ho paura di dimenticarmene per strada, allora...io pensavo di prendere:
- plafoniera con lampada uv (ma alcuni dicono non serva)
- lampada per riscaldare
- calcio +d3 (non ho capito ne quando, ne come somministrare)
sono pronto per essere demolito
cmq il mio geco è stronzerrimo, non usa piante e rami, ma sta attaccato al vetro sempre nascosto
Commenta