annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto scelta

Salve ho un terrario nuovo 55x42x27,con luce neon uvb compresa,voleva in occasione della fiera a verona o altro comprare un geco da tenere li,unico problema volevo spendere meno possibile per l'animale in questione e vari accessori che servono diciamo max 40/50 euro possibile?Ho letto alcune schede,noto che ci sono varianti,alcuni richiedo il tappettino ,altri no,altri un substrato umido,altri sabbia.....ecco potete indicarmi quello pi semplice da allevare,e che richiede meno cure,spese?ringrazio anticipatamente

Nessun animale facile da mantenere...
    In quel terrario ci puoi mettere poche specie, se lo vuoi tenere come terrario anche per quando saranno adulti, ma il fatto principale che con quella cifra ci prendi veramente poco o niente, se devi considerare anche tutti gli accessori; ti conviene forse tenere il terrario buono per quando farai eventualmente riprodurre le pogona.

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/portale/...dura-picta-87/
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Originariamente inviato da AleMassi Visualizza il messaggio
        Nessun animale facile da mantenere...
        In quel terrario ci puoi mettere poche specie, se lo vuoi tenere come terrario anche per quando saranno adulti, ma il fatto principale che con quella cifra ci prendi veramente poco o niente, se devi considerare anche tutti gli accessori; ti conviene forse tenere il terrario buono per quando farai eventualmente riprodurre le pogona.
        strano marconyse mi aveva detto che potevo metterci dei gechi!

Commenta

Certo, ci puoi mettere anche dei gechi, ma se metti il tetto massimo di 40/50 € sono veramente pochi quelli che ci puoi mettere, soprattutto se (come ho gi scritto sopra) devi prendere anche tutto l'occorrente per arredare la teca...
          Poi, se proprio non ci credi, prova a chiedere a marconyse!

Commenta

Con quella cifra riuscirebbe a prendere un leopardino normal e un cavetto.

Commenta

ok,dicevo che magari alla fiera trovavo qualcosa a meno prezzo!che accessorri occorrono oltre al tappettino per un geco?

Commenta

termostato ,calcio puro, calcio+d3 poi devi fare la tana umida e basta

Commenta

bhe il calcio gia ce lo per le pogona,d3 credo di averlo,un termostato ce lo!tana umida basta torba sterilizzata e bagnarla ogni giorno giusto?

Commenta

se la bagni ogni giorno diventa fracida,tu se vedi che si st asciugando la inumidisci,tieni gi insetti vivi tipo blatte grilli tarme giusto?

Commenta

blatte no non le posso sopportare!!grilli si a volonta e tarme...quindi qpure il tappettino con il termoregolatore necessario vero?

Commenta

Leggiti una delle guide che ci sono qua sul forum, cos ti togli anche lo sfizio di guardare qualche foto degli animali in questione e di come van tenuti!

Commenta

in realt alle fiere trovi solitamente una miriade di gechetti o altri sauri di piccola taglia di varie specie a prezzi ridicoli...tipo 20-30€ per una coppia....paroedura,tarentula ecc....ma quasi sempre sono catturoni e quindi sconsigliabili....

Commenta

Sto operando...
                          X