Salve ho un terrario nuovo 55x42x27,con luce neon uvb compresa,voleva in occasione della fiera a verona o altro comprare un geco da tenere li,unico problema volevo spendere meno possibile per l'animale in questione e vari accessori che servono diciamo max 40/50 euro è possibile?Ho letto alcune schede,noto che ci sono varianti,alcuni richiedo il tappettino ,altri no,altri un substrato umido,altri sabbia.....ecco potete indicarmi quello più semplice da allevare,e che richiede meno cure,spese?ringrazio anticipatamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto scelta
Comprimi
X
-
Nessun animale è facile da mantenere...
In quel terrario ci puoi mettere poche specie, se lo vuoi tenere come terrario anche per quando saranno adulti, ma il fatto principale è che con quella cifra ci prendi veramente poco o niente, se devi considerare anche tutti gli accessori; ti conviene forse tenere il terrario buono per quando farai eventualmente riprodurre le pogona.
-
Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |
Commenta
-
Originariamente inviato da AleMassi Visualizza il messaggioNessun animale è facile da mantenere...
In quel terrario ci puoi mettere poche specie, se lo vuoi tenere come terrario anche per quando saranno adulti, ma il fatto principale è che con quella cifra ci prendi veramente poco o niente, se devi considerare anche tutti gli accessori; ti conviene forse tenere il terrario buono per quando farai eventualmente riprodurre le pogona.
Commenta
-
Certo, ci puoi mettere anche dei gechi, ma se metti il tetto massimo di 40/50 € sono veramente pochi quelli che ci puoi mettere, soprattutto se (come ho già scritto sopra) devi prendere anche tutto l'occorrente per arredare la teca...
Poi, se proprio non ci credi, prova a chiedere a marconyse!
Commenta
Commenta