annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto Hemitheconyx caudicinctus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto Hemitheconyx caudicinctus

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   skizzo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.7 KB 
ID: 2020618Questo è il mio skizzo come vi pare????? nn si vede benissimo però meglio di niente =)

Cambia il substrato, quello può portare ad occlusioni intestinali.
    Come lo stai tenendo? Cavettame, termostato e tana?
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

allora dato che un po di tempo fa l'ho dovuto portare dal veterinario per fare l'esame delle feci gli ho chiesto anche substrato e mi ha detto che va bene quello che devo fare???? ancora non ho il cavetto riscaldante perchè fa caldo e poi la mia camera in media sta sempre sopra i 26 gradi di estate e di notte sui 25 perchè è piccola quindi si riscalda subito comprerò il cavetto tra poco, che substrato dovrei comprare???? e ho una tana e una volta a settimana gli inumidisco il terrarrio tutte queste cose me le ha dette il veterinario sono giuste???
      Ultima modifica di tero; 01-09-2010, 10:11.

Commenta

No, sono sbagliate
        Come sempre ribadisco che i veterinari (salvo casi) non sono allevatori, quindi non sanno come vanno stabulati gli animali.
        Quel substrato non va bene, puoi usare torba acida di sfagno o carta assorbente o un tappetino di erba sintetica. Al geco serve poi un gradiente termico sul quale termoregolarsi, devono esserci due temperature differenti nel terrario, per ottenerle ti serve un cavetto e un termostato.
        Segui la scheda sui gehci leopardini, che si può benissimo adattare
        http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/

EDIT: tra l'altro tutte queste cose già te le avevo dette nel tuo primo thread.
        Ultima modifica di kuntazzo; 01-09-2010, 11:33.
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Sto operando...
        X