annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo geco fat tail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo geco fat tail

Ciao a tutti, sono nuovo qui, ho appena acquistato un geco fat tail, naturalmente prima mi sono ben informato, o costruito il mio terrario e ho parlato con il negoziante, volevo però sapere un vostro parere su come poter crescere al meglio l'esserino e qualche consiglio su come poter riscaldare il terrario, grazie in anticipo

Se non sai queste cose vuol dire che proprio bene non ti sei informato eh.
    Comunque, ti serve un cavetto o una piastra riscaldante e un termostato.
    L'importante è che ora tu faccia un'analisi delle feci, per via del rischio parassiti.
    Segui la scheda del leopardino in area schede, la modalità di allevamento è pressochè la stessa.
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Originariamente inviato da kuntazzo Visualizza il messaggio
      Se non sai queste cose vuol dire che proprio bene non ti sei informato eh.
      Comunque, ti serve un cavetto o una piastra riscaldante e un termostato.
      L'importante è che ora tu faccia un'analisi delle feci, per via del rischio parassiti.
      Segui la scheda del leopardino in area schede, la modalità di allevamento è pressochè la stessa.
      OK la piastra l'ho presa il termometro pure e anche il termostato. Tipo le pietre riscaldati sono utili? possono servire? Volevo delle conferme... e il numero di prede varia?

Commenta

Pietre riscaldanti non servono a nulla e possono solo portare problemi.
        Le prede, se è piccolo, dagliene a sazietà, l'importante è che non siano troppo grosse, come misura basati sulla distanza tra gli occhi del geco.
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Pietre riscaldanti non servono a nulla e possono solo portare problemi.
          Le prede, se è piccolo, dagliene a sazietà, l'importante è che non siano troppo grosse, come misura basati sulla distanza tra gli occhi del geco.
          è meglio che la dieta vari? la frutta non la toccano vero?
          Ultima modifica di Aury; 02-09-2010, 08:02. Motivo: corretto il quote.

Commenta

Se riesci a variare tra grilli/blatte/tarme, tanto di guadagnato
            Frutta no.

Commenta

Se riesci a variare tra grilli/blatte/tarme, tanto di guadagnato
              Frutta no.
              Grazie tante... va beh adesso si è mangiato i suoi 3 grilli provvederò a variare la dieta allora, comunque è proprio un bel esemplare, non molto particolare ma è davvero molto vivace, al negozio mi scappava dalle mani quasi... va beh cercherò di migliorare e di prendermi cura della bestiola, grazie ancora.

Commenta

Ottimo, mi raccomando l'analisi delle feci!

Commenta

Sto operando...
                X