annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hemitheconyx caudicinctus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hemitheconyx caudicinctus

Salve a tutti, sono quasi pronto per l'acquisto, al negozio mi hanno chiesto 70 euro per un esemplare, quando gli ho chiesto che prezzo mi poteva fare per una coppia mi ha detto 100.
    Va bene?
    Tutti gli esemplari che ha ora stanno assieme, nel caso prendo un maschio e una femmina e li metto nel mio terrario potr avere qualche problema?
    Grazie in anticipo per le risposte =)

Allora essendo un negozio come prezzo mi sembra onesto.
    Non metterli subito assieme, compra due faunabox dove tenerli separati, usa come substrato carta assorbente finche non li porterai dal veterinario: devi fare un esame delle feci e capire se hanno parassiti intestianli oppure no.
    Se ce li avranno segui quel che ti dice il vet, comunque a grandi linee tienili separati fino al ciclo delle cure e finch non avranno iniziato a mangiare regolarmente, cambiano il fondo di scottex ogni volta che defecano.
    Se non sono parassitati limitati a tenerli separati finch non hanno inizato a mangiare con costanza.
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Devo metterli separati nonostante ora stanno vivendo gia assieme? (Stanno in un gruppo di una decina)

Se proprio necessario, dimensioni per il fauna box? sono grandi quanto la larghezza di una mano + o -
      e poi io sto in un paesino non sono sicuro che i veterinari qui ne capiscano di gechi..
      si tratta solo di analizzare le feci?

Commenta

analizzare e fare una cura. l'analisi la pu fare un veterinario qualunque, la cura uno che si intenda di esotici. se leggi in homepage, c' una lista di veterinari ordinata per regioni

Commenta

Quello piu vicino si trova ad un ora da casa mia..

Commenta

b, se vuoi prendere un animale, devi anche essere disposto a portarlo dal veterinario

Commenta

E riguardo il trasloco in terrario?

Commenta

Ho preso una coppia, la femmina tranquilla, il maschio un p piu aggressivo, nessun problema a prenderlo ma cerca di sbranarmi tutto il tempo xD
                Si abituer col tempo ad essere maneggiato e quindi ad essere piu mansueto?
                Altri consigli?
                Grazie =)

Commenta

Non vanno maneggiati se non per le operazioni di pulizia. Li stressi soltanto.
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Sto operando...
                  X