annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per coppia geco vittatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per coppia geco vittatus

Pochi giorni fa ho acquistato una coppia di geco vittatus solo che essendo neofita e non conoscendo ancora bene i rettili(anche se leggo tutte le schede e qusi tutte le discussioni del forum per imparare il più possibile)mi sono affidato ai consigli di quel "genio" per non dire altro del negoziante che però mi ha detto che sono degli animali deserticoli africani diurni
    (ps. per capire le conoscenze di questo negoziante,lui voleva darmi un geco tokai convinto che era un geco leopardino perchè diceva che siccome aveva i puntini come un leopardo era un geco leopardino),cosa del tutto errata come voi saprete sicuramente meglio di un neofita come me e leggendo le varie notizie sul forum non so bene se posso tenere i 2 esemplari nel terrario che già possiedo perchè non è molto adatto a degli arboricoli.

Le dimensioni del terrario sono lunghezza 49,larghezza 30 e altezza 37 e mi chiedevo se le dimensioni sono proprio troppo piccole per la coppia o se può andare comunque bene perchè non lavorando mi viene un po difficile poter comprare a breve un nuovo grande terrario sviluppato in altezza.

Ps. Io ho già letto le schede del forum e anche qualche discussione ma se poi avete qualche minuto per darmi anche dei consigli su come allevarli al meglio vi sarei molto grato perchè una cosa è leggere la scheda e un'altra è invece leggere delle personali esperienze dirette

per geco vittatus intendi Gekko vittatus? in quel caso, direi che quel terrario è minuscolo anche solo per un esemplare... tra l'altro io avrei evitato di prenderli in negozio... saranno WC e non messi benissimo...

Commenta

Si,intendo il gekko vittatus ho dimenticato che si chiama cosi e non geco scusate per l'errore

Ps. si lo so che sarebbe stato meglio da allevatori ma come ho letto nel forum è raro trovarli non di cattura,per le condizioni a me sembrano stare bene e per sicurezza appena possibile vedrò di fare l'esame delle feci per i parassiti come ho letto da più parti,per il resto non credo stiano proprio male anzi sembrano sani dato che sono piuttosto attivi,mangiano,si muovono e mi guardano dal vetro quando li guardo

Commenta

Sto operando...
      X