annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco selvatico!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco selvatico!

Salve, ho catturato un geco selvatico dentro casa mia. Volevo sapere con cosa posso nutrirlo per far in modo che resista per una settimana. Abito a Siena e non s di che razza. (Sono un amante della fotografia e st aspettando che mi aggiustino la macchina fotografica per fare un "servizio fotografico" al piccolo animaletto).

Grazie a tutti per le risposte

difficilmente si nutrir, il mio consiglio di lasciarlo andare e poi cercarne altri. non so ocme state messi a Siena, ma di solito vicino ai muri illuminati dai lampioni, ce ne sono una marea

Commenta

far come hai detto, grazie mille per la risposta

Commenta

scusate se mi intrometto ma poco fa in casa ho trovato anche io un piccolo geco a breve poster le foto e visto che il tempo non promette niente di buono ho deciso di accudirlo per un p solo che vorrei qualche informazione su come poter fare!Ho una pogona se questo potrebbe essere d'aiuto a qualcosa, non so magari lo posso separare il terrario per il momento e tenerlo li!

Commenta

il tempo non promette niente di buono, ma ti sei chiesto dove vivono i gechi presenti in italia? non certo in un terrario
          la meglio cosa da fare liberarlo magari in un posto dove ci sono nascondigli. e poi detenerlo illegale

Commenta

gi fatto lupacchiotto!!!anche se fuori sta diluviando!!!

Commenta

ben fatto!!anche se sta diluviando le temperature sono ancora ottime

Commenta

Ricordo a tutti che quasi tutte le regioni italiane vietano la detenzione delle fauna locale.

Qui potete trovare le leggi applicate dalle diverse regioni: http://www.sanguefreddo.net/legislaz...-di-berna.html
                [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                X