annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per terrario (C. mitratus)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per terrario (C. mitratus)

ciao, ho un coleonix mitratus da circa 3 mesi è in forma e ha sui 4/5 mesi non ricordo bene.
    a breve costruiro' il suo terrario lo volevo fare per 2 esemplari ma non so quanto farlo grande non voglio farlo della misura indispensabile ma un qualcosina di piu' poi io uso la torba al momento ma vorrei mettere fibra di cocco oppure della sabbia mischiata a torba
    come riscaldamento ora non lo utilizzo poichè la temperatura qui è solitamente dai 30 ai 35 gradi ma quest'inverno usero' un bel tappetino.
    voi cosa mi consigliate? poi per l'allesimento vorrei farlo al meglio inserire piantine e molti rifugi avevo pensato di fare un terrazzamento con sotto di esso una tana voi che ne pensate? per il cibo lo alimento con tarme della farina sempre presenti nella ciotola e grilli una volta a sett 4 e 1 camola al mese tutto spolverato con D3 e calcio nebulizzo una volta ogni 2 giorni e riempio la tana umida di acqua in questi giorni poichè è in muta.

consigli please

Cosa non ti è chiaro di questa discussione: http://www.sanguefreddo.net/altri-ge...tus-aiuto.html ?
    Io credo seriamente che tu sia un troll, ma ti lascio il beneficio del dubbio solo per scrupolo, perchè se non lo fossi ne andrebbe di mezzo il tuo animale.
    Vediamo se mi smentisci e non porti alla chiusura anche di questa discussione.
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

quello che mi fa rimanere perplessa è che puntualmente posti delle discussioni tutte simili, per il bene tuo e del tuo animale ( sempre se esiste ) cerca di ascoltare i consigli che ti vengono dati!

Commenta

scusa ho scritto perchè vorrei un consiglio per il terrario siccome in una discussione uguale a questa non ho ottenuto risposta non ho avuto la risposta.
        perfavore potete darmi consigli al posto di chiamarmi troll?

Commenta

Le risposte che cerchi le trovi nella discussione che ti ho linkato, trovi proprio tutto, dai parametri del terrario all'alimentazione. Quindi non capisco davvero cosa non ti sia chiaro. Alle domande che hai posto abbiamo già ampiamente risposto, devi fare solo la "fatica" di rileggere il topic linkato.
          [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
          X