annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stenodactylus e Teratolepis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stenodactylus e Teratolepis

Informazioni sull'allevamento di questi 2 piccoli amici?
    Schede ecc.

La funzione cerca ti amica:
    http://www.sanguefreddo.net/altri-ge...tylus-spp.html
    http://www.sanguefreddo.net/altri-ge...-fasciata.html

Per la prossima volta, prima cerca, poi se qualcosa non ti chiaro chiedi
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Grazie u.u

Il teratolepis una spece arboricola?

Commenta

No, terricola, anche se non raro vederli attaccati anche sulle pareti del terrario.
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Scusate se mi intrometto ma vorrei evitare di aprire un altro topic. Gli stenodactylus sthenodactylus ho letto che possono vivere in gruppo. Ma non c' rischio di accoppiamenti precoci e di lotte tra eventuali maschi? Vorrei prendere 3 baby (tenerli separati,vedere se mangiano,esami e poi insieme ovviamente!)

Commenta

allevali separati finch non diventano adulti, poi uniscili. chiaramente non mettere pi maschi nello stesso terrario.

Commenta

Ok in un fauna box vanno bene? di che dimensioni? Ho letto che fanno basking : per quanto tempo devo tenere acceso lo spot?. Stavo pensando di mettere un po' di cavetto sulla parete laterale per mantenere la temperatura pi accettabile anche per la notte ( i gechi li metterei in casa comunque ) ed il giorno accendere lo spot.

Commenta

in realt gli sthenodactylus si possono tenere anche 2 maschi perch non si azzuffano.

Commenta

E se sono baby per? Non conosco il loro sesso e potrebbero accoppiarsi precocemente... o no?

Commenta

S, inoltre finch sono baby tienili separati anche per il fatto di monitorarli meglio.
                    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Sto operando...
                    X