annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo hemidactylus triedus..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo hemidactylus triedus..

ciao a tutti volevo sapere il costo in fiera di un hemidactylus triedus baby .. grazie

40/50 euro

Commenta

ma quanto diventa grande (sulla scheda nn c' scritto)

Commenta

piccolo, sui 15 cm, se non ricordo male

Commenta

ma secondo te piu' attivo del leopardino?

Commenta

non ho esperienza diretta con la specie, ma pare di si

Commenta

io sarei indeciso tra i due per iniziare , perche' vorrei vederlo un po' che gira , mentre il leopardino mi sembra che sta sempre nella tana ed esce solo quando dormo.. tu hai altre schede da consigliarmi?

Commenta

e secondo te quanto lo pago un terrario in vetro per un esemplare ,( 40x30x40all'incirca) ?

Commenta

ciao.sono piu' attivi dei leo un terrario di quello dimensioni un po basso almeno una altezza di 50 arredato con sugheri volendo anche photus. sono gechi rupicoli.in linea di massima si allevano come i ciliatus. temperatura ambiente in una camera normalmente riscaldata. l'unica cosa nebulizza a giorni alterni. rimangono animali notturni-crepuscolari non credere di vederli comunque in attivita' in pieno giorno. se li prendi dagli poche camole della farina sembrano sensibili alla chetina.vai piuttosto a grilli e blatte e qualche camola del miele.
                  il terrario lo trovi dai 40 euro in su dipende dalla marca
                  Ultima modifica di RICKY; 12-09-2010, 07:47.

Commenta

Originariamente inviato da RICKY Visualizza il messaggio