annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo hemidactylus triedus..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo hemidactylus triedus..

ciao a tutti volevo sapere il costo in fiera di un hemidactylus triedus baby .. grazie

40/50 euro

Commenta

ma quanto diventa grande (sulla scheda nn c' scritto)

Commenta

piccolo, sui 15 cm, se non ricordo male

Commenta

ma secondo te piu' attivo del leopardino?

Commenta

non ho esperienza diretta con la specie, ma pare di si

Commenta

io sarei indeciso tra i due per iniziare , perche' vorrei vederlo un po' che gira , mentre il leopardino mi sembra che sta sempre nella tana ed esce solo quando dormo.. tu hai altre schede da consigliarmi?

Commenta

e secondo te quanto lo pago un terrario in vetro per un esemplare ,( 40x30x40all'incirca) ?

Commenta

ciao.sono piu' attivi dei leo un terrario di quello dimensioni un po basso almeno una altezza di 50 arredato con sugheri volendo anche photus. sono gechi rupicoli.in linea di massima si allevano come i ciliatus. temperatura ambiente in una camera normalmente riscaldata. l'unica cosa nebulizza a giorni alterni. rimangono animali notturni-crepuscolari non credere di vederli comunque in attivita' in pieno giorno. se li prendi dagli poche camole della farina sembrano sensibili alla chetina.vai piuttosto a grilli e blatte e qualche camola del miele.
                  il terrario lo trovi dai 40 euro in su dipende dalla marca
                  Ultima modifica di RICKY; 12-09-2010, 07:47.

Commenta

Originariamente inviato da RICKY Visualizza il messaggio
                    in linea di massima si allevano come i ciliatus. temperatura ambiente in una camera normalmente riscaldata. l'unica cosa nebulizza a giorni alterni. rimangono animali notturni-crepuscolari non credere di vederli comunque in attivita' in pieno giorno. se li prendi dagli poche camole della farina sembrano sensibili alla chetina.vai piuttosto a grilli e blatte e qualche camola del miele.
                    il terrario lo trovi dai 40 euro in su dipende dalla marca
                    non esatto. non possono essere tenuti a temperatura ambiente. chi lo fa, lo fa perch li tiene in una stanza riscaldata dedicata completamente ai gechi, quindi ha una certa temperatura e non ha bisogno di scaldarli.
                    uno spot per scaldarli bisogna metterlo comunque (dovrebbero avere 27-28 in hot spot).

Commenta

Originariamente inviato da tommy97 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti volevo sapere il costo in fiera di un hemidactylus triedus baby .. grazie

ad anagni uno straniero, forse gady gady, li vendeva a 12 euro, prezzo che era standard per quasi tutti i baby che aveva (tra i molti aveva anche numerosi turcicus venduti tranquillamente.....).
                      40-50 euro un prezzo fuori mercato, visto solo a Tarano per due adulti.

Commenta

ed erano cb? quanto grandi? io ti parlo di esemplari gi sessati.

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                          ed erano cb? quanto grandi? io ti parlo di esemplari gi sessati.
                          erano CB ed erano sui 4 cm quindi appena nati.
                          50 euro uno sproposito mai visto (in 4 fiere) tranne, come ti ho detto, un furbone a Tarano, che vendeva 100 euro la coppia, adulti.
                          Non so se cb o meno.

Commenta

b, da cb a wc ce ne passa, il prezzo sale. tra l'altro con animali di 4 cm, che garanzie di sopravvivenza puoi avere? basta un niente per farli secchi, soprattutto se si neofiti :S

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                              b, da cb a wc ce ne passa, il prezzo sale. tra l'altro con animali di 4 cm, che garanzie di sopravvivenza puoi avere? basta un niente per farli secchi, soprattutto se si neofiti :S
                              Bhe certo.
                              Ma tommy cercava baby, e questi lo erano, CB e ad occhio anche in forma.
                              In generale i triedus non mi risultano essere particolarmente difficili, prendendo questo commento sempre fortemente con le molle: pu essere difficile pure un ciliatus se tenuto male.

Commenta

Sto operando...
                              X