annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli x gli acquisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli x gli acquisti

salve a tutti!
    Ho bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un geco arboricolo notturno, dato che possedendo solo leopardini non saprei come orientarmi.. L'esemplare dovrebbe stare in un terrario di 82,5 x 54 x 74,5 di altezza.. Avevo pensato in primis al Ptychozon, o geco volante, ma, ripeto, essendo un campo del tutto nuovo per me avevo bisogno di qualche parere.. grazie mille terriarofili!

Ciliatus?
    I Kuhli sono una problema per via del fatto che sono sempre di cattura, quindi devi tenere in conto visite dal vet ecc.
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ah si?? nn lo sapevo.. un Ciliatus nn mi dispiacerebbe in effetti ora che ho visto un po di foto su internet.. senti,gi che sei di ivrea, ci sono negozi che vendono rettili dalle tue parti?

Commenta

S ma non comprare dai negozi, fanno dei prezzi assurdi per animali in cattive condizioni.
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

si si lo so.. volevo solo dare un'occhiata cosi per rifarmi gli occhi.. mi diresti dove sono in un messaggio privato? grazie mille!

Commenta

Te lo dico anche qui: di negozi che trattano ed espongono rettili non ce ne sono.
            Ce ne era uno a mercenasco, ma mi pare abbia chiuso.

Commenta

ok ti ringrazio molto... sei stato gentilissimo

Commenta

Sto operando...
              X