annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che geco mi consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che geco mi consigliate?

Ragazzi sto cercando dei mini-gechi da poter stabulare ad esempio in un terrario 30X20X30. Mi piacciono moltissimo i T.Fasciata, ma vorrei mi faceste un elenco di quelli che magari voi preferite e che sono adatti per un neofita.
    Grazie.

ciao io non sono esperto in materia perche sono anch'io un neofita e ritirero il mio primo geco questa settimana(non vedo l'ora). come teca la tua e davvero piccolina dovresti vedere le schede tecniche dei vari gechi e le loro esigenze e per vedere se serve una teca alta o lunga. io ad esempio avro un geco coda grassa semplice da tenere piccolo e soprattutto lo si puo mettere un vecchio un acquario perche non si arrampica sui vetri. io ti consiglierei questo perche e piccolino e semplice da allevare si chiama geco coda grassa o dalle due teste (hemitheconyx taylori) visto in foto non sembra bellissimo rispetto ad altri ma quando lo avrai in mano ti ricredi.

Commenta

Sembra davvero bello. Ho disponibile una teca di queste dimensioni infatti cercavo dei minigechi, che possono vivere anche in teche di queste dimensioni appunto...
      Comunque vediamo se qualche esperto sa aiutarmi, grazie tante!

Commenta

Un terrario 30*20 mi sembra decisamente piccolo per un Fat Tail (max-bibi evitiamo di dare consigli a caso), orientati, al limite, su specie più piccole, come T. fasciata o S. sthenodactylus.
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da max-bibi Visualizza il messaggio