annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in settimana avro questi geco il mio primo geco avete consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in settimana avro questi geco il mio primo geco avete consigli?

cosa ne pensate del geco hemitheconyx taylori comunemente chiamato geco coda grassa o dalle due teste? sara il mio primo geco che ritirero questa settimana.
    qualcuno ha informazioni o consigli da darmi? vi allego una foto almeno lo riconoscete meglio.
    File allegati

ciao!
    non per niente il massimo come primo acquisto!
    sono gechi che in natura sono abituati a mangiare termiti e in cattivit fanno fatica a sopravvivere con i grilli!
    devono essere abituati da piccoli!
    sono anche gechi molto rari per i motivi sopracitati!

Commenta

Sicuro sia questo? Quelli in foto sono Hemitheconyx taylori una specie rara e molto costosa, inoltre non credo li vendano spaiati, anche perch credo ci siano delle belle liste di prenotazione...
      Non che piuttosto hai preso un Hemitheconyx caudicinctus?
      Ultima modifica di Ghigo; 19-09-2010, 22:08.

Commenta

quello che mi sono chiesta anche io ghigo!
        mi pare strano poi che una coppia di questi gechi o comunque anche solo un esemplare possa finire in mano ad un neofita con tutti gli allevatori esperti che li staranno cercando!

Commenta

ma perche scusate li sconsigliate a un neofita? io sinceramente pensavo di prenderne addirittura piu di uno non capisco cos'hanno loro o io che non va bene...a me piacciono moltissimo mi hanno detto sono facili e li ho visti mangiare di tutto cavallette grilli tarme quindi per quanto riguarda l'alimentazione credo di essere apposto...ma sono cosi difficili da trovare? e quanto costano in media?

Commenta

Originariamente inviato da Ghigo Visualizza il messaggio
            Sicuro sia questo? Quelli in foto sono Hemitheconyx taylori una specie rara e molto costosa, inoltre non credo li vendano spaiati, anche perch credo ci siano delle belle liste di prenotazione...
            Non che piuttosto hai preso un Hemitheconyx caudicinctus?

si sono sicurissimo sono questi ti faro vedere le foto ma quanto costano in di solito?

Commenta

Sicuro non siano questi?

fonte: reptilien
              Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Max facciamo prima: dove li hai visti? Considera che non credo ce ne siano in Italia

Commenta

Anch'io dubito siano i taylori... come gi detto sono rarissimi e costosissimi. Se giri su qualche forum europeo/statunitense potrai trovarne conferma...

Se poi fossero veramente quelli....complimenti per l'acquisto!!!
                  Ultima modifica di robs76; 23-09-2010, 08:36.

Commenta

scusate avevate ragione infatti ho spagliato io ho preso un Hemitheconyx caudicinctus ma essendo anche il taylori a coda grassa mi sono confuso tra i due...perche cercando informazioni sul coda grassa su google mi era uscito il taylori vi ringrazio e chiedo scusa per l'imbarazzante equivoco...

Commenta

tranquillo, pu succedere di confondersi
                      sembrava veramente troppo strano che potessi prendere, ma anche solo trovare quei gechi!

Commenta

Sto operando...
                      X