annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in settimana avro questi geco è il mio primo geco avete consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in settimana avro questi geco è il mio primo geco avete consigli?

cosa ne pensate del geco hemitheconyx taylori comunemente chiamato geco coda grassa o dalle due teste? sara il mio primo geco che ritirero questa settimana.
    qualcuno ha informazioni o consigli da darmi? vi allego una foto almeno lo riconoscete meglio.
    File allegati

ciao!
    non è per niente il massimo come primo acquisto!
    sono gechi che in natura sono abituati a mangiare termiti e in cattività fanno fatica a sopravvivere con i grilli!
    devono essere abituati da piccoli!
    sono anche gechi molto rari per i motivi sopracitati!

Commenta

Sicuro sia questo? Quelli in foto sono Hemitheconyx taylori una specie rara e molto costosa, inoltre non credo li vendano spaiati, anche perchè credo ci siano delle belle liste di prenotazione...
      Non è che piuttosto hai preso un Hemitheconyx caudicinctus?
      Ultima modifica di Ghigo; 19-09-2010, 22:08.

Commenta

quello che mi sono chiesta anche io ghigo!
        mi pare strano poi che una coppia di questi gechi o comunque anche solo un esemplare possa finire in mano ad un neofita con tutti gli allevatori esperti che li staranno cercando!

Commenta

ma perche scusate li sconsigliate a un neofita? io sinceramente pensavo di prenderne addirittura piu di uno non capisco cos'hanno loro o io che non va bene...a me piacciono moltissimo mi hanno detto sono facili e li ho visti mangiare di tutto cavallette grilli tarme quindi per quanto riguarda l'alimentazione credo di essere apposto...ma sono cosi difficili da trovare? e quanto costano in media?

Commenta

Originariamente inviato da Ghigo Visualizza il messaggio
            Sicuro sia questo? Quelli in foto sono Hemitheconyx taylori una specie rara e molto costosa, inoltre non credo li vendano spaiati, anche perchè credo ci siano delle belle liste di prenotazione...
            Non è che piuttosto hai preso un Hemitheconyx caudicinctus?

si sono sicurissimo sono questi ti faro vedere le foto ma quanto costano in di solito?

Commenta

Sicuro non siano questi?

fonte: reptilien
              Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Max facciamo prima: dove li hai visti? Considera che non credo ce ne siano in Italia

Commenta

Anch'io dubito siano i taylori... come già detto sono rarissimi e costosissimi. Se giri su qualche forum europeo/statunitense potrai trovarne conferma...

Se poi fossero veramente quelli....complimenti per l'acquisto!!!
                  Ultima modifica di robs76; 23-09-2010, 08:36.

Commenta

scusate avevate ragione infatti ho spagliato io ho preso un Hemitheconyx caudicinctus ma essendo anche il taylori a coda grassa mi sono confuso tra i due...perche cercando informazioni sul coda grassa su google mi era uscito il taylori vi ringrazio e chiedo scusa per l'imbarazzante equivoco...

Commenta

tranquillo, può succedere di confondersi
                      sembrava veramente troppo strano che potessi prendere, ma anche solo trovare quei gechi!

Commenta

Sto operando...
                      X