annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Calcio e D3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Calcio e D3

ciao ragazzi, ho un problema con la somministrazione di calcio e d3

il mio ulikovskii il tappo con il calcio (preso in farmacia...1kg) non se lo considera proprio, in un mese di permanenza nel terrario non ha mai nemmeno sfiorato il tappino

problema diverso invece per calcio +d3...io 2 volte alla settimana do una spolverata di calcio a 5 grilli

ma non so se li mangia

ho provato a metterli in un contenitore, ma dalla scatola il geco non mangia...se li lascio liberi nebulizzando si lavano

come posso comportarmi?

nebulizza un minimo sui grilli, spolverali con calcio+d3 o calcio, vedrai che si azzeccherà agli insetti, aspetta che li mangia e poi nebulizzi la teca!
    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Ci avevo pensato, ma nel terrario si nascondono e non so se li ha mangiati...forse dovrei cambiare tipologia di terrario

Commenta

usa una ciotolo abbastanza alta da non far saltare fuori i grilli messa in modo che possa infilarcisi dentro. altrimenti i soliti sistemi: scuoti i grilli in un barattolo prima di darli, passali un minuto in frigorifero. il calcio nel tappo lo lappano quando ne sentono la necessità, se pre un pò non lo fanno non ti angustiare quindi.

Commenta

Come ho già detto il cibo dentro al contenitore non se lo fila proprio, come se considerasse quel cibo insolitamente facile e pericoloso

Commenta

Sto operando...
          X