annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picta che trema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Picta che trema

Ciao a tutti! Ho una femmina di Picta che ho da circa 3 anni, la tengo in un terrario di 35x35 con torba ripari e luce diurna/luce uv e alimentata con grilli. Da circa un mese ha deposto delle uova che ho eliminato non avendo il maschio. Oggi ha iniziato a tremare! Ha mangiato solo tre tarme della farina e non calcola minimamente i grilli che girano per il terrario!
    Chiedo aiuto agli esperti
    grazie mille

come integri la dieta?

Commenta

Con calcio+D3

Commenta

un' allevatrice di picta a MONSELICE??? (AHAHAH! le ho riprodotte per qualche anno, sono di ESTE)..metti una foto tanto per capire com' messa, senn me la fai vedere direttamente di persona
        calcio e d3 li usi anche per spolverare i grilli?

Commenta

non proprio allevatrice diciamo che ho un p di animali. Tra l'altro la Picta il primo rettile che ho preso! adesso non trema pi, ho pensato subito fosse debole per via della sua prima deposizione di uova. I grilli li spolvero sempre e ha sempre a disposizione una ciotolina di calcio. Mi fa piacere sapere che c' un'esperto a este!

Commenta

beh esperto una parola grossa, appassionato datato va meglio

Commenta

ehe! adesso vedo come va la situazione. in caso ti contatto! avere un punto di riferimento fa sempre bene! grazie!

Commenta

Sto operando...
              X