annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tokay non mangia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tokay non mangia

una settimana fa ho acquistato un tokay in un negozio(il tokay proveniva da hamm).davvero enorme,mai visto un tokay di quella stazza!!e' grande quasi quanto una pogona!sta di fatto che da quando l'ho a casa,non ha toccato cibo...le blatte sono rimaste nelle ciotole....io non so che fare!le misure del terrario sono 100x40x40.pieno di piante e legni.lui continua a stare sulle pareti e ogni qualvolta passo vicino al terrario mi urla e spalanca la bocca!!oggi come ultima prova ho provato a mettere un piccolo topo all'interno del terrario...se continua cosi' penso che lo riporteo' al negozio perche' mi e' stato detto che era di allevamento(ci credo ben poco),e onestamente dopo la cifra allucinante che ho sborsato per averlo non mi sembra il caso di sprecare i soldi in questo modo.....

metti una ciotola con pareti verticali e dentro le blatte.
    copri con un lenzuolo tutta la teca. e dimenticalo per 3 giorni.

ps: ovviamente ESIGO una foto del mostro^^

Commenta

fatto tutto quello che hai detto gia' dal primo giorno.....stamattina ho messo il topolino,poco fa sono andato a controllare.....ho trovato il topo dilaniato da un lato....dovrei lasciarlo e vedere se lo mangia?anche se sono costretto a toglierlo stasera altrimenti puzza...

Commenta

vogliamo vedere il mostro porca miseria

non ho preso il tokay solo perch quello che mi avevano proposto era cattivo come la puzza, ma il mio geco preferito

ps ma quanto lo hai pagato? a me lo avevano messo a 20 euro

Commenta

un topino? ci vai pesante...

Commenta

Sicuramente sar un esemplare WC ti consiglio di fare l'esame delle feci e poi lasciarlo stare, fallo ambientare!

Commenta

esame delle feci na parola....niente cibo niente feci....normalmente non avrei mai dato un topolino..ma visto che con le blatte e con le tarme non ha mangiato....ho pensato che l'ipotetico ex proprietario l'abbia abitutato a mangiare topi...visto la stazza...per le foto dovrete aspettare che venga un amco acasa mia e porti la macchina fotografica.....comunque penso che dopo una settimana almeno un po' si sia ambientato...

Commenta

guarda, il mio ulikovskii dopo un mese ancora smette di mangiare se infilo le mani nel terrario per togliere le foglie morte del pothos...quindi non mi stupisco

mi hanno garantito essere d'allevamento...ma sono certo ch stato catturato, anche se l'esame delle feci era pulito

Commenta

Originariamente inviato da Raffis81 Visualizza il messaggio
                  vogliamo vedere il mostro porca miseria

non ho preso il tokay solo perch quello che mi avevano proposto era cattivo come la puzza, ma il mio geco preferito

ps ma quanto lo hai pagato? a me lo avevano messo a 20 euro
                  Concordo con Raffis: voglio vedere il velociraptor !
                  anche io ho sempre desistito perch difficiliessimi da gestire nelle "public relations".
                  Alle fiere, di cattura ovviamente, te li tirano dietro (10 euro, alla chiusura li ho visti anche a 5 euro....).

Commenta

mettetevi nei miei panni....se per esempio passano 3 settimane e il geco ancora non tocca cibo...che cosa fareste?non vi voglio dire la cifra perche' mi ridereste dietro(esageratissima)..ma appena l'ho visto al negozio me ne sono innamorato!non ho potuto fare a meno di comprarlo sto' coccodrillo!!..la stanza in cui lo tengo e' tranquilla,non viene disturbato da nessuno..quindi stress zero...ma poi figuratevi se mi azzardo ad entrare le mani nel terrario...dopo quello che ha fatto al topolino...come minimo me ne esco con un dito da rammendare!!!mamma mia che bestia!!!

Commenta

ma son passate 3 settimane e non ha mia mangiato?

Commenta

solo una....dicevo ipoteticamnte...

Commenta

hai provato a usare la ciotola e coprire la teca completamente?

Commenta

certo...la teca e' coperta da una tovaglia....e ho messo 2 ciotole col cibo...una nella parte alta e una in basso...appena rientro a casa dal lavoro voglio vedere se il topolino e' ancora li',o se lo e' pappato...

Commenta

mmmm hai provato con qualche camole del miele?

Commenta

Sto operando...
                              X