una settimana fa ho acquistato un tokay in un negozio(il tokay proveniva da hamm).davvero enorme,mai visto un tokay di quella stazza!!e' grande quasi quanto una pogona!sta di fatto che da quando l'ho a casa,non ha toccato cibo...le blatte sono rimaste nelle ciotole....io non so che fare!le misure del terrario sono 100x40x40.pieno di piante e legni.lui continua a stare sulle pareti e ogni qualvolta passo vicino al terrario mi urla e spalanca la bocca!!oggi come ultima prova ho provato a mettere un piccolo topo all'interno del terrario...se continua cosi' penso che lo riporteo' al negozio perche' mi e' stato detto che era di allevamento(ci credo ben poco),e onestamente dopo la cifra allucinante che ho sborsato per averlo non mi sembra il caso di sprecare i soldi in questo modo.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tokay non mangia
Comprimi
X
-
esame delle feci na parola....niente cibo niente feci....normalmente non avrei mai dato un topolino..ma visto che con le blatte e con le tarme non ha mangiato....ho pensato che l'ipotetico ex proprietario l'abbia abitutato a mangiare topi...visto la stazza...per le foto dovrete aspettare che venga un amìco acasa mia e porti la macchina fotografica.....comunque penso che dopo una settimana almeno un po' si sia ambientato...
Commenta
-
guarda, il mio ulikovskii dopo un mese ancora smette di mangiare se infilo le mani nel terrario per togliere le foglie morte del pothos...quindi non mi stupisco
mi hanno garantito essere d'allevamento...ma sono certo chè è stato catturato, anche se l'esame delle feci era pulito
Commenta
-
Originariamente inviato da Raffis81 Visualizza il messaggiovogliamo vedere il mostro porca miseria
non ho preso il tokay solo perchè quello che mi avevano proposto era cattivo come la puzza, ma è il mio geco preferito
ps ma quanto lo hai pagato? a me lo avevano messo a 20 euro
anche io ho sempre desistito perchè difficiliessimi da gestire nelle "public relations".
Alle fiere, di cattura ovviamente, te li tirano dietro (10 euro, alla chiusura li ho visti anche a 5 euro....).
Commenta
-
mettetevi nei miei panni....se per esempio passano 3 settimane e il geco ancora non tocca cibo...che cosa fareste?non vi voglio dire la cifra perche' mi ridereste dietro(esageratissima)..ma appena l'ho visto al negozio me ne sono innamorato!non ho potuto fare a meno di comprarlo sto' coccodrillo!!..la stanza in cui lo tengo e' tranquilla,non viene disturbato da nessuno..quindi stress zero...ma poi figuratevi se mi azzardo ad entrare le mani nel terrario...dopo quello che ha fatto al topolino...come minimo me ne esco con un dito da rammendare!!!mamma mia che bestia!!!
Commenta
Commenta