e infatti si è un po sporchetto!!! l ho visto in un negozio e mi ha chiesto 140 per la coppia e ho preferito prima informarmi per non prendere un bidone!!! come prezzo ci siamo???
Non sono proprio un esperto di gechi ma non mi pare una gran truffa, per sicurezza comunque attendi conferma dai più esperti ^^
P.S. consiglio verifica le condizioni di salute degli animali visti i livelli di igene del terrario, controlla occhi e pelle
diciamo che sono cliente accanita di quel negozio, è da li che vengono i miei tanti gechi e camaleonti oltre che serpenti, mi dispiace per i cuccioli e li prendo ... ma a prezzi stracciati!!!dato che su questi il prezzo non puo scendere volevo sapere se erao qualcosa di speciale. ma il sesso si distingue come i leopardini o diversamente?
per essere un prezzo da negozio non è malaccio, ma io eviterei di prenderli da lì e cercherei qualcuno che li alleva. dovrebbero sessarsi come i leo, comunque.
scusa se te lo dico, ma se continui ad acquistare da lì, mossa dalla compassione, il negoziante continuerà a prendere animali e li terrà male.
no veramente ero riuscita a fargli togliere tutti i rettili aiutandolo a venderli a prezzi bassissimi affinchè gli animali si potessero salvare... poi qualche tempo fa prese dei cama baby baby e li fece morire tutti e 7 non accettando la mia proposta (li portavo a casa mia li sverminavo e mettevo in sesto e poi li riportavo a lui, tutto a costo 0). ora vedendo quei gechi, per me che ne sono innamorata dei rettili ma sopratutto dei gechi ho preferito chiedere quanto venivano, in quanto ha avuto un sequestro e in poc deve chiudere e non so a chi vanno gli animali. Solo per questo, se era per me prendevo tutti i rettili che ha nel negozio!!!! almeno da me stanno in perfetta forma tanto da riprodursi tranquillamente!!
ragazzi però dato che sul web non trovo nulla mi direste le temperature del terrario, cibo, incubazione uova e riproduzione? e pii un altra cosa perchè uno ha la striscia lungo il corpo e l' altro no?sarà un morph diverso?
scusa se te lo dico, ma se continui ad acquistare da lì, mossa dalla compassione, il negoziante continuerà a prendere animali e li terrà male.
Quoto.
Aspetta di trovarli da qualcuno che abbia a cuore la salute degli animali che vende e che li ceda in forma, avendo pazienza e senza aver fretta.
si certo e mi soo messa anche in contatto con qualche ragazzo che potrebbe averli, il problema è che so che restando li moriranno, come sta facendo il cama che è diventato piatto come un cartoncino. mi chiedevo se poteva essere di cattura in quanto sono molto aggressivi e schivi ma ci ho perso un po la testa nel negozio e sono riuscita a prendelri e a farli stare in mano tranquillamente. altra cosa se sono di cattura qui potrebbero morire vero??? in quanto i cama credo che lo siano e così ho pensato che anche i gechetti potevano esserlo!!!
volete ridere un po??? gli è scappato un phelsuma nel negozio e per prenderlo ha preso in mano l' altro geco ed è andato in giro per il locale in modo che si chiamavano e tornava... risultato???? è scappato anche l' altro!!! capite perchè gli animali li vado a prendere da li??? alemeno con me stanno bene, vanno dritti dal veterinario a farsi una bella visita e cura e poi scoppiano di salute!!
Commenta