e infatti si è un po sporchetto!!! l ho visto in un negozio e mi ha chiesto 140 per la coppia e ho preferito prima informarmi per non prendere un bidone!!! come prezzo ci siamo???
Non sono proprio un esperto di gechi ma non mi pare una gran truffa, per sicurezza comunque attendi conferma dai più esperti ^^
P.S. consiglio verifica le condizioni di salute degli animali visti i livelli di igene del terrario, controlla occhi e pelle
diciamo che sono cliente accanita di quel negozio, è da li che vengono i miei tanti gechi e camaleonti oltre che serpenti, mi dispiace per i cuccioli e li prendo ... ma a prezzi stracciati!!!dato che su questi il prezzo non puo scendere volevo sapere se erao qualcosa di speciale. ma il sesso si distingue come i leopardini o diversamente?
per essere un prezzo da negozio non è malaccio, ma io eviterei di prenderli da lì e cercherei qualcuno che li alleva. dovrebbero sessarsi come i leo, comunque.
scusa se te lo dico, ma se continui ad acquistare da lì, mossa dalla compassione, il negoziante continuerà a prendere animali e li terrà male.
no veramente ero riuscita a fargli togliere tutti i rettili aiutandolo a venderli a prezzi bassissimi affinchè gli animali si potessero salvare... poi qualche tempo fa prese dei cama baby baby e li fece morire tutti e 7 non accettando la mia proposta (li portavo a casa mia li sverminavo e mettevo in sesto e poi li riportavo a lui, tutto a costo 0). ora vedendo quei gechi, per me che ne sono innamorata dei rettili ma sopratutto dei gechi ho preferito chiedere quanto venivano, in quanto ha avuto un sequestro e in poc deve chiudere e non so a chi vanno gli animali. Solo per questo, se era per me prendevo tutti i rettili che ha nel negozio!!!! almeno da me stanno in perfetta forma tanto da riprodursi tranquillamente!!