annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa è? (H. caudicinctus)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa è? (H. caudicinctus)

sicuramente è un geco!!! ma data la poca esperienza non so di cosa si tratta... quale è il suo nome scientifico????

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Hemyteconyx caudicintus. in un terrario bello sporco, aggiungerei

Commenta

e infatti si è un po sporchetto!!! l ho visto in un negozio e mi ha chiesto 140 per la coppia e ho preferito prima informarmi per non prendere un bidone!!! come prezzo ci siamo???

Commenta

Non sono proprio un esperto di gechi ma non mi pare una gran truffa, per sicurezza comunque attendi conferma dai più esperti ^^
        P.S. consiglio verifica le condizioni di salute degli animali visti i livelli di igene del terrario, controlla occhi e pelle

Commenta

diciamo che sono cliente accanita di quel negozio, è da li che vengono i miei tanti gechi e camaleonti oltre che serpenti, mi dispiace per i cuccioli e li prendo ... ma a prezzi stracciati!!!dato che su questi il prezzo non puo scendere volevo sapere se erao qualcosa di speciale. ma il sesso si distingue come i leopardini o diversamente?

Commenta

per essere un prezzo da negozio non è malaccio, ma io eviterei di prenderli da lì e cercherei qualcuno che li alleva. dovrebbero sessarsi come i leo, comunque.

scusa se te lo dico, ma se continui ad acquistare da lì, mossa dalla compassione, il negoziante continuerà a prendere animali e li terrà male.

Commenta