annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gekko gecko e geco tokay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gekko gecko e geco tokay

salve ragazzi su moti siti ho visto che il gekko gecko è il geco tokay, in un altro sito che li vende ho visto che per il geco tokay c è un prezzo e per il gekko gecko un altro prezzo, che sono pochi euro in più, ora vorrei sapere ma sono la stessa cosa o no? perchè dalla foto sembrano uguali, forse il colore è un po piu forte in uno... ma la differenza quale è????

sono lo stesso geco! prova a passarmi in privato il link del sito!

Commenta

ma la differenza quale è????
      Nell'ignoranza del negoziante
      Sono esattamente lo stesso animale.

Commenta

ma allora è stupido mettere due prezzi diversi allo stesso geco!!! io voglio il meno caro allora!!!! tanto è lo stesso!!!

Commenta

Sarò ripetitiva, ma non comprerei nulla da persone che vendono un Gekko gecko e un Geco tokay come fossero specie diverse a un prezzo diverso.
          Nella migliore delle ipotesi si tratterà di catturoni, nella peggiore di catturoni cadaverici, parassitati e disidratati.
          [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

si ma questi non sono del negozio che vi ho detto prima, gli ho trovati su un sito... comunque non li prendo... cerchèrò qualcosa in privato (speriamo bene)

Commenta

Sì avevo capito che si tratta di altri "negozianti", non prendete nulla nè da questi nè da quelli di prima.
              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

uffy... attenderò qualche fiera... tipo quella del 18 dove gia sò che oltre e leopardini e ciliatus non ci sarà nulla!! grazie 1000 per i consigli

Commenta

Originariamente inviato da vale&mario Visualizza il messaggio
                  uffy... attenderò qualche fiera... tipo quella del 18 dove gia sò che oltre e leopardini e ciliatus non ci sarà nulla!! grazie 1000 per i consigli
                  Non essere così pessimista dai, in genere si trovano anche altre specie.

Commenta

si ma sono due anni che mi faccio le fiere del sud enon trovo nulla, sono stata a bari, in calabria, a salerno... nulla!!! attenderò con ansia!!!

Commenta

a bari i tokay c'erano (baby cb), solo che erano già prenotati probabilmente l'anno prossimo proverò a riprodurre i G. vittatus, se ti può interessare.

Commenta

beh se entro l' anno prossimo non sono riuscita ancora a reperirli li prendo da te i vittatus!!!mi resterà la loro teca vuota per un pò!!!

Commenta

magari è un po' lontano ma questa domenica c'è il verona reptiles

Commenta

e lo so!!!! divevo esserci ma poi la macchina che ci portava si è ritirata e nessuno vuole mettere la sua , io sono neo patentata non arriverei mai a verona ...

Commenta

non arriverei mai a verona
                              concordo! penso che potrai rifarti allo streex...

Commenta

Sto operando...
                              X