salve ragazzi su moti siti ho visto che il gekko gecko è il geco tokay, in un altro sito che li vende ho visto che per il geco tokay c è un prezzo e per il gekko gecko un altro prezzo, che sono pochi euro in più, ora vorrei sapere ma sono la stessa cosa o no? perchè dalla foto sembrano uguali, forse il colore è un po piu forte in uno... ma la differenza quale è????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gekko gecko e geco tokay
Comprimi
X
-
Sarò ripetitiva, ma non comprerei nulla da persone che vendono un Gekko gecko e un Geco tokay come fossero specie diverse a un prezzo diverso.
Nella migliore delle ipotesi si tratterà di catturoni, nella peggiore di catturoni cadaverici, parassitati e disidratati.[SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da vale&mario Visualizza il messaggiouffy... attenderò qualche fiera... tipo quella del 18 dove gia sò che oltre e leopardini e ciliatus non ci sarà nulla!! grazie 1000 per i consigli[SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]
Commenta
Commenta