annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euleptes europaea.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Euleptes europaea.

ciao a tutti, dopo molto tempo torno a scrivere e quindi mando un saluto a coloro con i quali chattavo su questo sito.
    detto questo passo al motivo di questa nuova discussione; sono alla ricerca di questo tipo di geco avendone visto per caso alcune foto e piacendomi cos tanto che vorrei cercarne qualcuno. nn ho trovato molto in letteratura quindi chiedo scusa a tutti i mod se fosse illegale detenerlo. tutte le notizie che mi darete sono ovviamente ben accette e ringrazio sin da subito.
    a presto. nicola

Splendido geco nostrano, questi animali sono diffusi in modo molto frammentato solo in isole e isolotti della Francia Meridionale, Della Tunisia, della Liguria e della Toscana, in Sardegna e Corsica e con delle popolazioni limitate e isolate comprese nelle zone costiere tra Genova e il Monte Argentario. (cit. da scheda Euleptes)

Essendo nostrano vietato catturarlo e detenerlo nella maggior parte delle regioni italiane: http://www.sanguefreddo.net/legislaz...-di-berna.html

Puoi trovare un care sheet riguardo questo Euleptes nella sezione delle schede qui sul portale, e un paragrafo anche nella scheda dei nostrani, sempre nella sezione schede.
    Ultima modifica di Aury; 29-09-2010, 15:56.
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
    X