annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli cibo

ciao io ho un geco dalle due teste Hemitheconyx caudicinctus, e volevo sapere come variare alimentazione e\o integrarla con vitamine e calcio. io questa settimana gli ho dato solo grilli ma da venerdi pensavo di aggiungere anche piccole cavallette sapete dirmi se va bene o avete dei consigli? e per quanto riguarda vitamine e calcio sapete che marca e migliore o una vale l'altra?

2volte alla settimana di media di d3 e il calcio lascialo sempre a disposizione. io le cavalette le eviterei. piuttosto camole della farina e blatte
    per gli integratori esistono troppe marche. io mi trovo bene con il nekton msa che un buom prodotto ma altri si trvano meglio con altre marche

Commenta

ok grazie ma dici di dargli un po di tutto insieme o di dargli una volta uno una volta l'altro?

Commenta

IL NEKTON MSA per esempio composto da calcio e d3 e con questo o un altro composto con la stessa composizione oppure composto da solo d3 ci spolveri gli insetti 2 volta alla settimana il calcio puro lo puoi tenere dentro ad un tappo per esempio da bottiglia plastica e lasciarlo sempre disposizione, ci pensera' lui a ad andare a leccarlo regolarsi

Commenta

Non esistono "composti" con solo la d3
          Alterna le prede spolverate con il calcio a prede spolverate con calcio e d3 (repcal, ormai poco presente, o nekton msa)
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

grazie per i consigli domani compro il calcio e il d3 sento il negoziante cosa mi propone e alternando spolvero il cibo... ma tipo il cibo quello in scatola voi cosa ne pensate?

Commenta

che non va bene

Commenta

Non ascoltare il negoziante in caso ti desse consigli diversi da questi, ascolta noi.
                Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

o come la pensi sui negozianti e hai ragione loro non sono allevatori...allora io passo a vedere le marche di calcio e d3 e poi chiedo sul forum se vanno bene o no? ok quindi e una cavolata il cibo in scatola...

Commenta

S a entrambe le domande

Commenta

ok grazie...

Commenta

allora come calcio non ho trovato niente in negozio passero in farmacia poi come vitamine ho trovato:
                        reptocal marca terrafauna
                        reptilin marca sera
                        x voi quale e meglio? grazie
                        poi volevo chiedere un consiglio perche il mio geco non mangia le camole ma solo grilli e non so come variargli l'alimentazione...idee? per le cavallette e piccolo e piccole non le trovo

Commenta

Originariamente inviato da max-bibi Visualizza il messaggio
                          o come la pensi sui negozianti e hai ragione loro non sono allevatori...
                          pi che per questo motivo dovresti diffidare da molti di loro(grazie a dio non tutti) perch pur di far soldi ti venderebbero qualsiasi inutile idiozia possibile ed immaginabile

Commenta

vero anche questo a molti basta vendere...

Commenta

ma secondo voi il tenebrione che sarebbe la camola della farina adulta puo essere dato come cibo ad un geco perche visto che non mangia le camole magari la mangia dopo che si e trasformata visto che e simile ad una blatta voi che ne dite? piu che altri perche le blatte non so dove trovarle e poi chissa se le mangia

Commenta

Sto operando...
                              X