ciao io ho un geco dalle due teste Hemitheconyx caudicinctus, e volevo sapere come variare alimentazione e\o integrarla con vitamine e calcio. io questa settimana gli ho dato solo grilli ma da venerdi pensavo di aggiungere anche piccole cavallette sapete dirmi se va bene o avete dei consigli? e per quanto riguarda vitamine e calcio sapete che marca e migliore o una vale l'altra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consigli cibo
Comprimi
X
-
2volte alla settimana di media di d3 e il calcio lascialo sempre a disposizione. io le cavalette le eviterei. piuttosto camole della farina e blatte
per gli integratori esistono troppe marche. io mi trovo bene con il nekton msa che è un buom prodotto ma altri si trvano meglio con altre marche
-
IL NEKTON MSA per esempio è composto da calcio e d3 e con questo o un altro composto con la stessa composizione oppure composto da solo d3 ci spolveri gli insetti 2 volta alla settimana il calcio puro lo puoi tenere dentro ad un tappo per esempio da bottiglia plastica e lasciarlo sempre disposizione, ci pensera' lui a ad andare a leccarlo regolarsi
Commenta
-
allora come calcio non ho trovato niente in negozio passero in farmacia poi come vitamine ho trovato:
reptocal marca terrafauna
reptilin marca sera
x voi quale e meglio? grazie
poi volevo chiedere un consiglio perche il mio geco non mangia le camole ma solo grilli e non so come variargli l'alimentazione...idee? per le cavallette e piccolo e piccole non le trovo
Commenta
-
Originariamente inviato da max-bibi Visualizza il messaggioo come la pensi sui negozianti e hai ragione loro non sono allevatori...
Commenta
-
ma secondo voi il tenebrione che sarebbe la camola della farina adulta puo essere dato come cibo ad un geco perche visto che non mangia le camole magari la mangia dopo che si e trasformata visto che e simile ad una blatta voi che ne dite? piu che altri perche le blatte non so dove trovarle e poi chissa se le mangia
Commenta
Commenta