annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco domestico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco domestico

ciao sono michele e sono nuovo sul sito...ho trovato due ceki a trieste e non so di che spece siano...se qualcuno mi spiega come si f allego foto..qualcuno potrebbe aiutarmi a capire di che spece siano???inoltre qualcuno potrebbe consigliarmi qualche buon negozio che vende rettili in friuli??ringrazio anticipatamente

Tarentola mauritanica?
    Per le foto: http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html

Comunque illegale detenerli...
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

quoto kuntazzo, essendo fauna della zona la detenzione punibile per legge, in pi se non bastasse i gechi selvatici difficilmente si abituano alla vita in teca e possono essere portatori di parassiti!

Commenta

Originariamente inviato da mikele88ts Visualizza il messaggio
        ciao sono michele e sono nuovo sul sito...ho trovato due ceki a trieste e non so di che spece siano...se qualcuno mi spiega come si f allego foto..qualcuno potrebbe aiutarmi a capire di che spece siano???inoltre qualcuno potrebbe consigliarmi qualche buon negozio che vende rettili in friuli??ringrazio anticipatamente
        Ciao michele per piacere scrivi in italiano corretto.
        Comunque nessuna specie autoctona pu essere detenuta, se sei veramente interessato ad avere un geco puoi sempre contattare qualche allevatore, o andare a qualche fiera di rettili, o in casi estremi comprarlo in qualche negozio della tua zona, che puoi semplicemente trovare cercando in internet. Ti raccomando di studiarti per bene la scheda dell'animale a cui sei interessato e di procurarti anticipatamente tutto l'occorrente per tenere adeguatamente il tuo animale. Preoccupati anche di dargli uno spazio adeguato e di potergli garantire sempre cibo e un luogo tranquillo dove vivere.
        Solo dopo aver visto queste cose, e mi raccomando di esserti imparato bene la scheda relativa all'animale che ti interessa, ponici tutte le domande in questione e saremo lieti di risponderti.

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

[/IMG]

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

ecco questo e il geco....ha circa sette cm mentre l altro ne ha alincirca 4(non ho una foto bella dell altro)...sono uguali solo il pi piccolo e di colore differente....che specie ???cmq l ho messo in un terrario exoterra cm30/30/45 con tana calda e tana umida,liana per arrampicarsi ,piastra riscaldante,substrato in sabbia,tappino con calcio ed integratored3!!!gli do da mangiare grilli piccoli ,tarme della farina e pesciolini d'argento....

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Sto operando...
                      X