annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina...ma non frustatemi!!! :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina...ma non frustatemi!!! :-)

salve ragazzi, volevo sapere...dato che l' h.caudicintus è simile al leopardino, si potrebbe accoppiare con il leopardino?? nel senso ci potrebbero essere delle possibili nascite di baby??
    NON che voglia far accoppiare questi gechi insieme, anche perchè ancora non sono riuscita a trovare uno che li alleva direttamente (ma son sulla buona strada), volevo solo togliermi questa curiosità visto che i serpenti li fann accoppiare tra loro creando degli ibridi.
    Ripeto; non è mia intenzione farli accoppiare tra loro, è solo una curiosità!!!

qualcuno ci ha provato, ma senza risultati

Commenta

ah ecco quindi non è una cosa gia riuscita come nei serpenti, ad esempio io so che i camaleonti cambiando specie non si riconoscono, ad esempio il calyptratus con il pardalis o il trioceros etc, credevo che fosse così anche per i gechi!!! perciò questo vuol dire che non litigherebbero neanche se stessero insieme nel terrario vero????
      e ora arriva la domanda scioccante... potrebbero vivere leopardini e caudicintus insieme dato che i parametri sono molto simili se non uguali????
      OVVIO che NON voglio far convivere questi gechi insieme anche perchè fortunatamente mio padre ha provveduto a farmi un rack bello grande di terrari dove a poco a poco saranno occupate tutte le teche!!

Commenta

Sto operando...
      X