annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sphaerodactylus elegans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sphaerodactylus elegans

salve ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi dove poter reperire questi gechi?
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Hamm. in italia di Sphaerodactylus credo che ci sia solo un notatus maschio, per ora
    Ultima modifica di Venom; 08-10-2010, 19:47.

Commenta

per ora in italia di elegans son ce ne sono che io sappia c' solo il notatus detto da venom e una coppia di gonatodes ocellatus

Commenta

gli elegans ci sono, conosco un ragazzo che li ha ma che non faccio mai in tempo ad ordinarli in quanto appena li prende non arriva neanche a casa che li ha gia venduti!!!

Commenta

Originariamente inviato da vale&mario Visualizza il messaggio
          gli elegans ci sono, conosco un ragazzo che li ha ma che non faccio mai in tempo ad ordinarli in quanto appena li prende non arriva neanche a casa che li ha gia venduti!!!
          non ti starai confondendo con i coleonyx?

Commenta

ops!!!! si hai ragione Venom!!!! sono i coleonix!!
            gia che ci sono se tu che sei delle mie parti conosci qualcuno che li vende contattami in mp!!! thank

Commenta

mi sembrava strano

di elegans non mi pare di averne mai visti, ho visto solo i mitratus

Commenta

... che noia!!! avevo contattato uno che me ne dava una coppia allo streex ma li ha vvenduti (dopo che gli e li avevo gia prenotati)mah!!! vab vi lascio alla discussione se no va in ot!!!!

Commenta

Sto operando...
                X