annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P. picta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P. picta

salve volevo avere delle conferme da chi alleva gia i picta!!tra qualche giorno mi arrivano 3 baby picta che alloggerò in unn terrario 30x30x30 (quando crescono il terrario sarà piu grande), come sub strato uso carta assorbente o fibra di cocco?? come per gli altri gechi laschio anche a loro del calcio in un tappino a disposizione??così come per l' acqua e cibo(grilli, tarme etc) per il calore non c è bisogno di nulla vero?? devo integrare con D3? scusate per le tante domande!!

http://www.sanguefreddo.net/portale/...dura-picta-87/
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

grazie mille per la scheda era proprio questa che mi serviva!!!!!

Commenta

Dato che sono baby, durante il periodo invernale io li riscalderei, almeno per il primo anno. I miei nella zona calda stanno a 28-29°, così non rischio che con la bruma perdano troppo peso ( non hanno ancora accumuli di grassi ) e si debilitino troppo.

Commenta

ah!! grazie mi hai dato un bel consiglio!!! io credevo che non avevano proprio bisogno di riscaldamento!!! vuorrà dire che gli metterò io tappetino riscaldante !!!

Commenta

a me 30 gradi in inverno sembrano un pò troppi.....anche per i baby se le temp. non scendono sotto i 20-22 gradi non succede nulla.

Commenta

e infatti mi chiedevo come mai se vivono alle nostra T da baby devono stare a 29 gradi!!! allora credo che in camera mia ci sta ugualmente benissimo senza nulla!!! al massimo gli metto un tappetino bassissimo!!!!!

Commenta

Probabilmente la mia temperatura è esagerata, ma vi assicuro che stanno sempre sopra la fonte di calore, difficilmente li vedo nella zona fredda. In considerazione che si termoregolano, credo che non gli dispiaccia la mia "sauna".

Commenta

Sto operando...
                X