Oh salve!!
allora...dato che mi è morto l'axolotl, si è rotto il filtro esterno, saranno uscito 10 litri perchè ero via, il parquet è rovinato..ed ora il filtro è tenuto insieme dallo scotch...dato che porta sfiga e prima che si rompa del tutto essendo nato come tartarughiera...gh...volevo farci un terrario....ovviamente mi han consigliato di forare i vetri per le prese d'aria...cosa che farò di certo se necessaria!
le dimensioni sono 60x33x35
Cosa posso metterci dentro??
Però:
che non sia troppo costoso,
non abbia bisogno di luci/riscaldatori e cose per cui si spende
non mangi topi...
non troppo delicato che mangi lombrichi e camole varie o qualcosa di facilmente reperibile
che non VOLI e non PUZZI possibilmente
...posso allestire con sassi, sabbietta, radici, piante finte, sfagno, ...ce ne sta di roba dentro!
consigliatemi voi un bel pò di animaletti!!
p.s. non so perchè me lo scriva in rosso =__=
allora...dato che mi è morto l'axolotl, si è rotto il filtro esterno, saranno uscito 10 litri perchè ero via, il parquet è rovinato..ed ora il filtro è tenuto insieme dallo scotch...dato che porta sfiga e prima che si rompa del tutto essendo nato come tartarughiera...gh...volevo farci un terrario....ovviamente mi han consigliato di forare i vetri per le prese d'aria...cosa che farò di certo se necessaria!
le dimensioni sono 60x33x35
Cosa posso metterci dentro??
Però:
che non sia troppo costoso,
non abbia bisogno di luci/riscaldatori e cose per cui si spende
non mangi topi...
non troppo delicato che mangi lombrichi e camole varie o qualcosa di facilmente reperibile
che non VOLI e non PUZZI possibilmente

...posso allestire con sassi, sabbietta, radici, piante finte, sfagno, ...ce ne sta di roba dentro!
consigliatemi voi un bel pò di animaletti!!
p.s. non so perchè me lo scriva in rosso =__=
Commenta