annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo terrario per ulikowsky ...come posso arredarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo terrario per ulikowsky ...come posso arredarlo?

    finalmente il mio folle ulikowsy (ke pur essendo anoressico credo qualke grillo se lo sia pappato senno' dopo 6 mesi di digiuno l avrei credo trovato defunto) e' in procinto di trasferirsi in un terrario verticale ke ho costruito nei ritagli d tempo. E questo terrarietto non e' affatto male essendo un 50*40*40 ...
    ma ora ecco il nuovo dilemma ... vorrei ricreare condizioni simili a quelle in cui vive in natura ... solo ke nn so quali siano! ovvero meglio torba e qualke piantina e qualke zocco di legno (e in questo caso ke piantina ficcarci dentro ke si sviluppi abbastanza e ke nn mi muoia in poki giorni???) oppure meglio brulla terra e sassi vari?
    ki puo' aiutarmi????

    potrei anke ficcarci dentro una dionea .... voi ke ne dite....

  • #2
    Ciao Matusalemme,
    cerca in rete delle schede di allevameno sui tokay il tipo di terrario è pressocè identico, piante, torba come substrato, rami e qualche pianta(potos).

    Io non prenderei con leggerezza le condizioni di salute del tuo animale, un geco può soppravvivere 6/7 mesi senza mangiare te lo posso garantire, per cui FAI GLI ESAMI DEL CASO in primis quello delle feci, se non lo farai e il tuo geco continuerà a non mangiare, andrà in contro a morte certa.

    Ciao Manu

    Commenta


    Sto operando...
    X