annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo terrario per ulikowsky ...come posso arredarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo terrario per ulikowsky ...come posso arredarlo?

finalmente il mio folle ulikowsy (ke pur essendo anoressico credo qualke grillo se lo sia pappato senno' dopo 6 mesi di digiuno l avrei credo trovato defunto) e' in procinto di trasferirsi in un terrario verticale ke ho costruito nei ritagli d tempo. E questo terrarietto non e' affatto male essendo un 50*40*40 ...
    ma ora ecco il nuovo dilemma ... vorrei ricreare condizioni simili a quelle in cui vive in natura ... solo ke nn so quali siano! ovvero meglio torba e qualke piantina e qualke zocco di legno (e in questo caso ke piantina ficcarci dentro ke si sviluppi abbastanza e ke nn mi muoia in poki giorni???) oppure meglio brulla terra e sassi vari?
    ki puo' aiutarmi????

potrei anke ficcarci dentro una dionea .... voi ke ne dite....

Ciao Matusalemme,
    cerca in rete delle schede di allevameno sui tokay il tipo di terrario è pressocè identico, piante, torba come substrato, rami e qualche pianta(potos).

Io non prenderei con leggerezza le condizioni di salute del tuo animale, un geco può soppravvivere 6/7 mesi senza mangiare te lo posso garantire, per cui FAI GLI ESAMI DEL CASO in primis quello delle feci, se non lo farai e il tuo geco continuerà a non mangiare, andrà in contro a morte certa.

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
    X