annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picta a fiano romano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Picta a fiano romano

ciao a tutti!! giusto ieri chiedevo l essenziale per costruire la mia futura teca per picta e domani la costruirò pezzo per pezzo...ospiterà appunto una coppia di paroedura picta che ho intenzione di prendere la settimana prossima a fiano...siccome non vorrei scapicollarmi per arrivare lì alle 8 di mattina e girare frettolosamente per la fiera alla ricerca di due picta prima che esauriscano,vi chiedo se è possibile contattare qualche bravo allevatore per farmeli mettere da parte... conoscete qualche allevatore che io possa contattare???
    grazie a tutti

Metti un annuncio in mercatino e controlla la lista espositori della fiera se non l'hai già fatto
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ci sara' un allevatore italiano fidato nella giornata di domenica.ma senza tavolo occhio ai wc spesso ne vedo messi male. eventualmente fammi sapere. ti mando un m.p se vuoi

Commenta

Originariamente inviato da RICKY Visualizza il messaggio
        ci sara' un allevatore italiano fidato nella giornata di domenica.ma senza tavolo occhio ai wc spesso ne vedo messi male. eventualmente fammi sapere. ti mando un m.p se vuoi
        Già fatto io..
        credo li abbai trovati .. naturalmente CB

Commenta

grazie a tutti per la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da rob78 Visualizza il messaggio
            Già fatto io..
            credo li abbai trovati .. naturalmente CB

bravo hai vintoma penso propio che io parlavo di un'altra persona. che selaziona anche morph

Commenta

Originariamente inviato da RICKY Visualizza il messaggio
              bravo hai vintoma penso propio che io parlavo di un'altra persona. che selaziona anche morph
              non credo si tratti di vincere..
              Io avevo contattato un tizio che cedeva un trio a ottimo prezzo ma poi per vari motivi non potevo più prenderli e ho contattato matty per sapere se eventualmente li voleva lui sti picta. Tutto qua
              Per quanto riguarda i morph, a me piacciono molto più gli ancestrali
              Ciao

Commenta

Sto operando...
              X