annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la bocca dell ulikowsky nn si apre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la bocca dell ulikowsky nn si apre

le ho provate tutte...ma nn la apre la bocca.... alla fine ho versato parte della medicina antiparassita goccia per goccia ... certo cosi' ho disperso una gran quantita' di gocce e nn ho avuto il controllo del dosaggio.pero' almeno un po' ne ha presa (anche perche' gli gorgogliava il pancino). fara' lo stesso effetto? ora dovrei darne un altra contro i protozoi... sono passati 2 gg dall altro trattamento secondo voi e' ancora presto?

Ma perch non hai usato subito il metodo della goccia? Avresti stressato meno il tuo geco.
    Comunque il medicinale dovrebbe fare effetto.
    Ora non ti so dire se il secondo farmaco lo puoi gi dare o meno, per ogni medicinale c' una tempistica, il tuo veterinario cosa ti ha detto?

Ciao Manu

Commenta

dice che devo fare 2 trattamenti del primo medicinale (il secondo dopo 15 gg) e 2 trattamenti di quello contro i protozoi uno ogni 4 gg e questo farlo tra gli altri 2 ... solo che nn so tra uno e l altro quanto devo aspettare. speriamo almeno che torni a mangiare povera creatura ...

Commenta

Se il veterinario non ti ha parlato di controindicazioni io credo che tu possa gi iniziare con l'antiparassitario contro i protozzoi.
        Mal che vada se durante la terapia il geco non mangia, puoi dargli un po' di omogeneizzato di pollo o di frutta con il metodo della siringa.
        Mi raccomando durante il trattamento tieni l'animale in un terrario a settico, con un rifugio in plastica e il substrato di carta, non aggiungere altro arredamento e rimuovi sempre subito le feci che espelle(sempre che non mangiando ne riesca ad espellere).

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
        X