annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info gechi adattabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info gechi adattabili

Ciao,
    quali sono i gechi che si possono allevare con le temperature di casa anche d' inverno? Mi avevano detto le Pareodura ma senza riscaldamento non mi hanno mai mangiato, appena ho alzato la temperatura si sono mangiati anche il terrario
    altri gechi ce ne sono?
    poi volevo sapere anche perq uanto riguarda gli anfibi, ma non so aprire un' altro post..
    Grazie.

prima di tutto precisiamo che temperature hai in casa tu?

Commenta

per gli anfibi chiedi in sezione,l sar pi facile.
      per i gechi ce ne sono che possono stare a temperatura di casa, ma in questo periodo sarebbero tutti inappetenti...

Commenta

Ciao,
        grazie.
        Si scusate , pensavo fosse sottinteso per le normali temperature domestiche, sono di Roma e anche d' inverno i denti si battono poco, dentro casa si star penso sui 18-20 gradi

Commenta

S ci sono diversi animali che potrebbero soddisfare le tue richieste.. prova a dare un'occhiata ai Ciliatus ad esempio Molto semplici e adatti per chi alle prime armi..
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Naultinus grayii sono perfetti per le temperature di casa
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Grazie,
              si il Ciliatus arriver per perugia
              I Naultinus grayii sono perfetti per le temperature di cas, peccato non siano perfetti per il mio budget

Commenta

tutti i gechi provenienti dalla Nuova Caledonia quindi :
                Rhacodactylus sp. , Eurydactylodes sp. , Bavayia sp.
                anche i lepidodactylus lugubris se non sbaglio non hanno bisogno di essere riscaldati
                poi ci sarebbero anche gli Uroplatus sp. , Goniurosaurus sp. , Aeluroscalabotes felinus, ma queste specie hanno poi problemi in estate quando le temperature superano i 26C

Commenta

esatto alla lista di lupetto aggiungo cirtodactylus sp. sempre se d' estate nn si superano i 27

Commenta

Grazie,
                    ora non mi rimane che documentarmi su questi gechi per un futuro acquisto.
                    Ma una domanda..come si fa a non superare latemperatura di 27 gradi? qui in estate ci cuociamo!
                    Se qualcuno conosce altri gechi ne sono grato se partecipate al post

Commenta

bhe non ci puoi fare niente o hai una cantina o eviti di prendere gechi freschi

Commenta

Sto operando...
                      X